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netKar Pro v1.1 Beta 3 Segnalazione BUGS e Problemi


VELOCIPEDE

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ho notato (me lo ha fatto praticamente sempre dopo ogni nuova installazione) che dopo la prima calibrazione, se si va nel pannello advanced dei controlli il device lock non era a 900° o lì vicino come dovrebbe essere, ma a 180°... dovevo sempre digitare a mano il valore 900 (si può fare anche dall'ini.)..

anche se poi ingame i gradi utilizzati erano effettivamente tutti quelli disponibili dal mio dfp... magari questa cosa può contribuire alle diverse sensazioni sul volante...

Ciao, anche a me dava quel tipo di problema sotto vista ora con 7 tutto ok rileva 894° e riporta 894° nell'ini e cosa più importante nel pannello comandi ingame.

Se poi sei sotto 7 anche tu, qualcuno ci illumini.

Per le sensazioni non credo cambi niente, anche perchè come dici tu i gradi utilizzati erano tutti.

Edited by mama74
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Non ho ancora capito in quali occasioni succeda, ma a volte capita che la pitboard smetta di funzionare. Funzionato correttamente fino ad un certo punto segnando i distacchi in maniera corretta, ma poi si "congela" a quel giro e non si aggiorna piu'.

Durante l'ultima gara del nostro campionato, se non ho fatto male i conti, mi sembra che abbia funzionato correttamente fino a che non ho fatto il pitstop. Da quel momento in poi ha smesso di funzionare.\

Forse se si passa per i box non si aggiorna (?).

Se non mi sbaglio va in crisi anche se sei doppiato.

Insomma bisognerebbe darle una controllatina.

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La barra che mostra le posizioni di gara, in alto allo schermo, (quindi non in FULL MODE), a volte mostra informazioni su piloti che non sono d'alcun interesse, perche' lontani da se.

Su che logica vengano mostrati i 6 piloti sulla barra della classifica?

Personalmente preferivo la precedente classifica che scorreva a video, perche' dava piu' informazioni, anche se devo dire, che a volte distraeva un po'.

Visto che la scelta e' ricaduta sulla classifica con 6 piloti fissi, penso che sarebbe utile, avere i piloti vicini a se (ad esempio i 3 piloti davanti, me stesso, e 2 piloti dietro).

sto scrivendo in questa sezione perche' non so se funziona in maniera corretta o meno.

Non voglio aggiungere un ulteriore richiesta alla wish list, ma semplicemente sto cercando di capire se funziona per come e' stata pensata, o meno. :sticazzi:

Ciao!

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Non ho ancora capito in quali occasioni succeda, ma a volte capita che la pitboard smetta di funzionare. Funzionato correttamente fino ad un certo punto segnando i distacchi in maniera corretta, ma poi si "congela" a quel giro e non si aggiorna piu'.

Durante l'ultima gara del nostro campionato, se non ho fatto male i conti, mi sembra che abbia funzionato correttamente fino a che non ho fatto il pitstop. Da quel momento in poi ha smesso di funzionare.\

Forse se si passa per i box non si aggiorna (?).

Se non mi sbaglio va in crisi anche se sei doppiato.

Insomma bisognerebbe darle una controllatina.

Mi pare di aver capito che smette inesorabilmente di funzionare appena si e' doppiati... per riprendere a funzionare se e quando riesci a rimetterti in pari coi giri...

Capisco che kunos non abbia voglia (o tempo o tutti e due?) di programmarla per farla funzionare come dovrebbe, pero' fare aggiornare almeno il numero di giro non mi pare un grosso sforzo ...

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forse interessa solo chi usa la frizione manuale: quando mi si spegne il motore in seguito ad un testacoda, se si riesce a tenere la macchina in strada, vorrei accendere il motore utilizzando l'inerzia della macchina, ma non si puo' perche' entra in funzione una specie di frizione automatica che mi tiene le ruote staccate dal motore

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forse interessa solo chi usa la frizione manuale: quando mi si spegne il motore in seguito ad un testacoda, se si riesce a tenere la macchina in strada, vorrei accendere il motore utilizzando l'inerzia della macchina, ma non si puo' perche' entra in funzione una specie di frizione automatica che mi tiene le ruote staccate dal motore

Idem. Pensavo per

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forse interessa solo chi usa la frizione manuale: quando mi si spegne il motore in seguito ad un testacoda, se si riesce a tenere la macchina in strada, vorrei accendere il motore utilizzando l'inerzia della macchina, ma non si puo' perche' entra in funzione una specie di frizione automatica che mi tiene le ruote staccate dal motore

Idem. Pensavo per

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