BoNI Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 la 1800 non scoda di gas?! io per 'limitare' la cosa devo mettere le molle pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 - il fatto che non ti abbia risposto ne' prima ne' ora significa che quello che dici non risulta. siccome sei un utente con una certa esperienza oggi mi sono fatto l'ennessima giornata fra telemetrie, codice e volante.. e ritorno.. ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 il sonoro passa per lo stesso codice, con gli stessi samples, con gli stessi algoritmi a prescindere dalla pista.. Ok, ho approfondito meglio e...il problema non e' Aosta, ma l'online! Se giro offline, e' tutto ok, se lo faccio online, in cuffia ho l'audio tempestato da "click" e crepitii. Ho notato anche un'attivita' delle ventole piu' frenetica del solito. Come dicevo, niente di tutto questo avviene con le altre releases di nkp che ho su disco (1.03, 1.1 B1, 1.1 B2). Nessun problema con tutti gli altri sim installati, il problema si evidenzia solo con quest'ultima Beta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 il sonoro passa per lo stesso codice, con gli stessi samples, con gli stessi algoritmi a prescindere dalla pista.. Ok, ho approfondito meglio e...il problema non e' Aosta, ma l'online! Se giro offline, e' tutto ok, se lo faccio online, in cuffia ho l'audio tempestato da "click" e crepitii. Ho notato anche un'attivita' delle ventole piu' frenetica del solito. Come dicevo, niente di tutto questo avviene con le altre releases di nkp che ho su disco (1.03, 1.1 B1, 1.1 B2). Nessun problema con tutti gli altri sim installati, il problema si evidenzia solo con quest'ultima Beta. allora sara' un'alta manifestazione del bug della lista server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
StOnE86x Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 - Ieri girando con la 2000 ho notato che il power fa relativamente poco.. nel senso che anche con il settaggio minimo il diff tende a bloccarsi appena si apre il gas... ma in rilascio c'e' un mondo di differenza! - oggi faro' un po di esperimenti con la 1800 ma, a naso, gia' ti dico che in rilascio.. con il peso che va avanti non c'e' diff che tenga e la macchina sovrasterza praticamente sempre.. - non so che dire, posso solo postarti i miei replay e il setup. 1 - tutto al minimo http://s195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/?action=view¤t=2000difftuttominimo.flv 2 - tutto al max http://s195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/?action=view¤t=2000difftuttomax.flv come vedi a me non cambia nulla (e' l anello da 200 di crema) - anche per Boni questo succede con preload al minimo e power e coast al max xxxxxx , come vedi la macchina non chiude la curva di gas http://s195.photobucket.com/albums/z226/kirkkonummi/nkp/?action=view¤t=1800provadiff.flv . invece, come avevo gia detto, il coast della 1800 funziona e infatti con il coast al minimo, la macchina chiude la curva appena lascio il gas 1800 prova diff.nkst.zip 2000 prova diff.nkst.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 la 1800 non scoda di gas?! Ieri ho provato a fare il tamarro per 10 minuti buoni cercando in tutti i modi la "derapata di potenza", beh...non ci sono riuscito, non c'e' verso! Con le FFord, le curve le faccio ***alzando**** il piede dal gas, se ci pesto sopra di brutto, col ciufolo che chiudo la traiettoria! E anche nel mio caso, smanettare sul differenziale non serve a nulla. Ci capisco sempre meno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Ieri ho provato a fare il tamarro per 10 minuti buoni cercando in tutti i modi la "derapata di potenza", beh...non ci sono riuscito, non c'e' verso! Con le FFord, le curve le faccio ***alzando**** il piede dal gas, se ci pesto sopra di brutto, col ciufolo che chiudo la traiettoria! E anche nel mio caso, smanettare sul differenziale non serve a nulla. Ci capisco sempre meno... a me scoda di brutto invece in accelerazione... con la 1600 e il setup che ho postato qualche giorno fa, se si sta attenti col gas si riesce a guidare, ma con la 1800 quasi 'ogni scodata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xamir Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 Io prevalentemente uso la FF1800,dato che Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted February 12, 2010 Share Posted February 12, 2010 a me scoda di brutto invece in accelerazione per vedere se e' un effetto indotto dal setup oppure dal differenziale potresti fare sta prova: tieni l assetto che hai e vari fra min e max i parametri di power e preload, sono 4 combinazioni, se cambia il comportamento il diff lavora, se non cambia... stanotte ho provato spa in 1800: premetto che l FF e' fantastico e le sensazioni di guida in generale pure...ma...ma...a me non scoda di gas con qualsiasi sett di diff metta, inoltre per non farla aggrovigliare in frenata ho dovuto mettere il bias a 75 il che e' assurdo per una formula che dovrebbe aggirarsi sui 53 58 60 al max, insomma, scomporsi in frenata quando blocco la ruote posteriori ci sta, aggrovigliarsi in un nanosecondo secondo me non ci sta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts