Guest Vange Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Sperando che possa esservi utile, vi mostro un video fatto da Stephane Migrouille, impegnato nel suo giro di prequalificazione(e che giro!) sul circuito d'Aosta. In questo video si vede il problema del prato nero. Spero possa esservi utile per capire quale sia il problema. Se servono ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche del suo PC fatemi sapere. wtf? ma nelle prime due curve (molto, molto veloci) gira il volante a fondo corsa! (e tutto di colpo!). Non dovrebbe andare in un sottosterzo mostruoso?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
repo' Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 tutte ste cose che dici te nn ci danno affatto fastidio forse xke con i formulini nn ci giochiamo proprio questa va dritta dritta in lotta per la frase dell'anno... come dire che non Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Boh, sara'... Resta pero' il fatto che ormai ho esperienza con praticamente tutti i sim di guida e trovo che l'attuale nkp, in particolare con le F.Ford, mi costringe a una guida assolutamente ad hoc, che non trovo naturale. Sono piu' concentrato nel tentativo di restare in pista che nel cercare di andare "forte" Tanto normale sta situazione non mi pare proprio, neh'... Cosa certa e' che da che e' uscita la beta 3, nkp l'ho toccato pochissimo...appagamento ZERO, frustrazione TANTA. Fate voi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Dal lavoro non riesco a quotare , per cui rispondendo a kunos: Mi parte sia in accelerazione che in rilascio e quando lo fa , oltre al controsterzo cerco con il gas di riprenderla ... ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 (edited) si, e' normale, in realta' dovresti vedere un piccolissimo miglioramento dei G laterali al calare della velocita'. cmq voglio dire, se nn sbaglio abbiamo gia' fatto questo tipo di discorso con la target che mi porto' a pubblicare il video con le scodate su youtube.. io non sono certo driftking, ma finisco ora una sessione con la 1800 a newbury dove la macchina parte e si riprende.. poi quando si esagera, il 90% delle volte mi riparte dall'altra parte, e solo in rari casi la perdo. non e' che si puo' fare forza motorsport dove si riprende sempre tutto cmq in qualsiasi caso Edited February 8, 2010 by kunos Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Tu usi il g25? Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Tu usi il g25? Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
mde Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 dai controlla bene, magari quello della 1.0.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirci Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 Interessante Ho appena finito qualche giro con la 1800 a newbury con un setup abbastanza sottosterzante ( sulla carta ) ed ho notato che l'effetto che tanto mi fa bestemmiare ed imprecare i santi nasce alle medie/basse velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TommyFra Posted February 8, 2010 Share Posted February 8, 2010 (edited) Ma è normale girare il volante cosi?stile tornate di Monaco?boh...a volte pur di fare i tempi ci si allontana cosi tanto dalla realtà. Sarà un giro da qualifica ma arrivare a fondo corsa in quelle curve è da fantascienza! Edited February 8, 2010 by TommyFra Link to comment Share on other sites More sharing options...
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