kunos Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Scusa kunos, ma che connessione ci dovrebbe essere tra il driver guid e il mio problema? sembra un crash legato alla scrittura del file di licenza, se il guid avesse avuto caratteri strani il SO potrebbe essersi rifuitato di aprire il file. Al momento non saprei cosa dirti. Peccato, cavolo sono rimasto allibito dalla mia sfortuna. Ho vinto il contest di Drivingitalia marted Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Assault Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 (edited) Scusa la domanda niubba, ma a quale indirizzo? EDIT: niente l'ho trovato, e-mail inviata. Edited January 28, 2010 by The Assault Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 alzi la mano chi ha problemi a guidare le FF... in frenata e inserimento di curva soffrono di un sottosterzo allucinante, ovviamente con brake bias e brake mult settati in modo corretto e teoricamente bilanciato. cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 (edited) la 500 è tendenzialmente così.. voci di corridoio dicevano che, se non ricordo male, la reale ha la ripartizione del 92% all'anteriore.. ma in generale una volta capita si guida bene... però le FF faccio davvero una fatica boia anche solo a portarle a spasso... EDIT: riguardo le sospensioni, direi che è inutile fare una distinzione tra minimo e massimo.. ci sono solo 3 molle.. Edited January 28, 2010 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 Ho notato che persiste il bug del setup, cioe' nkpro non mantiene l'ultimo setup usato ma l'ultimo caricato: se carichi un setup, lo modifichi, esci dalla pista (online o offline non fa differenza), rientri in pista e invece di trovarti le ultime modifiche ti ritrovi il setup che avevi caricato. Oltre a dare comunque il problema di non capire con che setup stai girando (a meno di caricarne uno noto all'inizio di ogni sessione e di salvarlo SEMPRE prima di uscire dalla sessione per non perdere le ultime modifiche) e' un gravissimo difetto in caso di gare in fullmode (ci si aspetta di avere un setup mentre invece potrebbe non essere quello, a meno di conoscere il bug e prevenirti caricando il setup voluto, uscire rientrare e verificare che sia proprio quello...) Se non dimentico nulla questa procedura dovrebbe riprodurre il problema: 1) scendi in pista (online o offline) 2) carica un setup 3) modifica dei parametri del setup (ad esempio le ali) 4) esci dalla pista 5) rientra in pista 6) il setup in uso non e' quello derivato dalle modifiche al punto 3 ma quello caricato al punto 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 28, 2010 Share Posted January 28, 2010 6) il setup in uso non e' quello derivato dalle modifiche al punto 3 ma quello caricato al punto 2 Non capisco dove sia il bug, se non lo salvi sto benedetto setup e' ovvio che poi non lo ricarichi successivamente! Boh! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 6) il setup in uso non e' quello derivato dalle modifiche al punto 3 ma quello caricato al punto 2 Non capisco dove sia il bug, se non lo salvi sto benedetto setup e' ovvio che poi non lo ricarichi successivamente! Boh! non Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 eh, sta cosa succede dalla 1.03... io avevo notato che mi trovavo la macchina diversa da come la lasciavo ma non avevo mai pensato alla teoria che caricava l'ultimo setup caricato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anspeed Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Buongiorno , ho percorso circa 8000 km e dopo un nn facile apprendistato con la beta 2 ho iniziato con maggior confidenza ad utilizzare la 500 con la quale mi sono veramente divertito passando poi alle FF piu' difficili ma sicuramente piu' gratificanti. Con la beta 3 ho smarrito la strada , vetture molto piu' nervose (la 500 e' a mio modesto parere e' irriconoscibile) setup stravolti perche' nn piu' efficaci e una forte difficolta' nel trovare l'indirizzo esatto per una messa a punto evolutiva. Risultato poca reattivita' alle modifiche , giro con un buon secondo in piu' , in gara sono tirato e cio' mi porta spesso a causare errori che possono ledere anche altri concorrenti. Vedere piloti di un certo calibro e' splendido girano con sicurezza e velocita' ma chiedevo scopo della mia missiva se su una delle 4 formule si poteva tenere un assetto bloccato , vincolato per evitare lunghe prove private che nel mio caso sia per il poco tempo che per mia ignoranza confondono le mie modeste prestazioni. Ho notato lo stravolgimento degli assetti , rapporti al cambio completamente modificati frutto di esperienza e capacita' doti nn comuni a tutti quindi proponevo l'introduzione di una formula promozionale dedicata (es. 1600) che abbia caratteristiche std nn modificabili per un immediato utilizzo e divertimanto. Scusate l'inciso e ringrazio per la Vs. attenzione gianluca ansoldi P. S. nonostante 20 gare all'attivo ftarget prato full nn compaio nel rank come tempi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted January 29, 2010 Share Posted January 29, 2010 Ho notato che persiste il bug del setup, cioe' nkpro non mantiene l'ultimo setup usato ma l'ultimo caricato: se carichi un setup, lo modifichi, esci dalla pista (online o offline non fa differenza), rientri in pista e invece di trovarti le ultime modifiche ti ritrovi il setup che avevi caricato. Oltre a dare comunque il problema di non capire con che setup stai girando (a meno di caricarne uno noto all'inizio di ogni sessione e di salvarlo SEMPRE prima di uscire dalla sessione per non perdere le ultime modifiche) e' un gravissimo difetto in caso di gare in fullmode (ci si aspetta di avere un setup mentre invece potrebbe non essere quello, a meno di conoscere il bug e prevenirti caricando il setup voluto, uscire rientrare e verificare che sia proprio quello...) Se non dimentico nulla questa procedura dovrebbe riprodurre il problema: 1) scendi in pista (online o offline) 2) carica un setup 3) modifica dei parametri del setup (ad esempio le ali) 4) esci dalla pista 5) rientra in pista 6) il setup in uso non e' quello derivato dalle modifiche al punto 3 ma quello caricato al punto 2 bene.. grazie all'ottimo report bug scovato e risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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