Jump to content

Formula 1 1999


Guest Uff

Recommended Posts

Il team WCP ha rilasciato la sua versione del mod Formula 1 1999: potete scaricarla da qui. Nel caso dovessero esserci problemi con i permessi riportateli pure: vedremo di chiudere il topic.

790 mb per un mod convertito da f1 challenge...? :sticazzi::doubt:

Link to comment
Share on other sites

Sì, anche a me la cosa pare non stare in piedi, ma tant'è: per ora l'ho messo in download, vediamo un po' a cosa è dovuto tale peso (spero a non fantomatiche texture da 25 Mb, tanto pesanti quanto inutili). Quanto meno uno degli autori ha dato questa buona notizia:

This is an historical edition !

Al momento è il motivo che mi fa scaricare tutto il malloppo, dato che se fosse stato mono-fisica non mi avrebbe interessato.

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

790 mb ma in realtà avevano detto che erano 2,40 gb di mod.

Cmq ogni volta si ripete la stessa storia e dicono che il nuovo mod sarà fenomenale.

L'unica cosa che fanno veramente bene dei mod,sono i suoni.Poi la fisica è un pò strana...

Cmq c'è da dire che un passo in avanti lo hanno fatto.

Per quanto riguarda l'organizzazione del mod hanno messo che ad ogni circuito corrisponde un aggiornamento tecnico dell'alettone posteriore e "teoricamente le livree" dovrebbero cambiare di gara in gara nell'offline in base alla pista che permette o no le skin tobacco e non tobacco.

Però come fisica per un mod storico...secondo me non ci siamo.

Magari avrò provato io male...però ieri sera nel server me ne sono uscito dopo 5 minuti :blink:

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

io l'ho provata molto velocemente stanotte e con la tastiera pure(alle 3 di notte non posso usare il G25 :asd: ).come fisica non posso pronunciarmi.come modelli,non mi si vedevano molto bene forse perchè tengo i dettagli su alto e non su pieno(non mi si vedevano gli scarichi della F399).ho notato anche che le sospensioni non si muovono in seguito ai sobbalzi.rispetto alla 97 hanno fatto dei passi avanti,ma ancora non ci siamo.magari ora la riscarico e la provo dopo col volante

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

e c'è da dire che per loro i cockpit sono un optional e non un vero uso... :no:

infatti!non ho mai visto cockpit decenti nelle loro mod.poi anche i volanti,lasciano sempre i display precisi a F1 Challenge.

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

provato con il dfp sulla loro pista di melbourne.

fatti pochi giri per dare un giudizio definitivo ma (ho usato la mcLaren) sembra che le macchine hanno poco grip sulle gomme e hanno tanto sottosterzo.

ho messo 38 come ala anteriore e 32 posteriore, allungato le prime due marce, abbassato un po la vettura e finalmente sono riuscito

a far stare la macchina in pista . (tempi sul 1.31-1.32 ).

penso che dovrebbero rivedere i valori di aderenza delle gomme, personalmente se non provvedono loro con una patch me li ritoccherò da solo (tanto uso rf offline)..

edit: facendo qualche giro in piu si arriva a 1.28 facile.

l'importante è abituarsi a frenare prima rispetto alle f1 moderne.

Edited by enriko81
Link to comment
Share on other sites

provato con il dfp sulla loro pista di melbourne.

fatti pochi giri per dare un giudizio definitivo ma (ho usato la mcLaren) sembra che le macchine hanno poco grip sulle gomme e hanno tanto sottosterzo.

ho messo 38 come ala anteriore e 32 posteriore, allungato le prime due marce, abbassato un po la vettura e finalmente sono riuscito

a far stare la macchina in pista . (tempi sul 1.31-1.32 ).

penso che dovrebbero rivedere i valori di aderenza delle gomme, personalmente se non provvedono loro con una patch me li ritoccher

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.