Jump to content

He is THE man


Guest CicoFranco

Recommended Posts

Guest FIREBLADE_RR
Che mito !  :D

Visto che siamo in argomento faccio due domandine, vediamo se qualcuno sa rispondermi:

Ciao.

A) Pensavo, visto che mi occupo di cartellonistica, di fare un cartello con scritto "Rallentare AUTOVELOX" da mettere a bordo strada quando vedo i nostri amichetti in agguato.

Vorrei metterlo su un treppiede a bordo strada.

Incorrerei in qualche sanzione ?

si e oltre alla multa perdi dei punti(5 se nn sbaglio)

B) Ho quasi finito di progettare un sistema, pilotabile dall' interno, da applicare sulla targa posteriore in modo da coprirla in un secondo.

E' composto da una mini tenda riavvolgibile e da un motore passo passo.

La targa verrebbe coperta e scoperta in meno di mezzo secondo.

Di visibile vi sarebbero solo due piccolissimi binari (profili ad U) appena sotto ed appena sopra la targa.

Incorrerei in qualche sanzione ?

penso che qui rischi anche la galera!

Link to comment
Share on other sites

Bhè un personaggio così ci vorrebbe anche a Bologna... qui non c'è il problema delle ganasce ma in compenso abbiamo un piano del traffico che definirei "surreale", i parcheggi a pagamento (fuori centro storico) fra i più cari del nostro paese (spendo 7,5€ al giorno per parcheggiare dove lavoro), e la terribile piaga degli "ausiliari del traffico"...più temuti dei vigili, più pericolosi dei boy scouts si aggirano elargendo multe per mancato pagamento del parcheggio, con un perenne sogghigno stampato in faccia. Perfino i vigili tendono a perdonare fino a 15 minuti di ritardo...loro no! 30 secondi bastano per renderti colpevole!

Link to comment
Share on other sites

la terribile piaga degli "ausiliari del traffico"...

Li abbiamo anche noi a Modena...

Mi sa che ripagheranno tutto con gli interessi... io non auguro loro niente perchè mi fanno già abbastanza pena, ma basta quello che fanno i miei concittadini per far fare gli scongiuri a loro e rispettive famiglie... :sgrat:

Link to comment
Share on other sites

Ci vorrebbero........

:rock1: Supereroi contro la municipale

:rock1: Supereroi contro le forze del male

:rock1: Senza di noi non ci sarà più futuro

:rock1: Oh no...... :rock1: :D:D

Direi anch'io che ormai le forze del male sono diventati gli ausiliari... sono delle iene

Link to comment
Share on other sites

Guest ZioPasQua
Che uomo! :clap:  :clap:  :eheh:  :eheh:

Vi dirò la verità...non mi sono mai iscritto in questo Forum, nonostante tutto mi ha fatto entrare...?!? Deve avere il DB dei Login in comune con qualke altro Forum...

Vabbè, cmq volevo solo dire ke questa è la Sig.na Jordan vero?

Gran gnocca...

SaluT; ZioPasQua.

Link to comment
Share on other sites

Guest ZioPasQua
Che uomo! :clap:  :clap:  :eheh:  :eheh:

Vi dirò la verità...non mi sono mai iscritto in questo Forum, nonostante tutto mi ha fatto entrare...?!? Deve avere il DB dei Login in comune con qualke altro Forum...

Vabbè, cmq volevo solo dire ke questa è la Sig.na Jordan vero?

Gran gnocca...

SaluT; ZioPasQua.

Ma come??? Non viene quotata anke l'immagine attaccata?

Vabbè, cmq penso l'abbiate vista tutti la gnoccona a ci mi riferivo...

Salut, ZioPasQua.

Link to comment
Share on other sites

Bhè un personaggio così ci vorrebbe anche a Bologna... qui non c'è il problema delle ganasce ma in compenso abbiamo un piano del traffico che definirei "surreale", i parcheggi a pagamento (fuori centro storico) fra i più cari del nostro paese (spendo 7,5€ al giorno per parcheggiare dove lavoro), e la terribile piaga degli "ausiliari del traffico"...più temuti dei vigili, più pericolosi dei boy scouts si aggirano elargendo multe per mancato pagamento del parcheggio, con un perenne sogghigno stampato in faccia. Perfino i vigili tendono a perdonare fino a 15 minuti di ritardo...loro no! 30 secondi bastano per renderti colpevole!

"surreale" è la parola giusta....

è la sensazione che ho avuto più volte a brescia, vedendo una banda di vigili che con meticolosa cura annota le targhe (alcuni addirittura con un congegno che legge direttamente la targa e stampa a mo di scontrino la multa: nel giro di 1 minuto punisce almeno 5 automobilisti pirati), compilano multe e le infilano sotto i tergicriistalli....

e dietro di loro, dentro quelli che dovrebbero essere giardini, decine di clandestini che svolgono tranquillamente il proprio lavoro, che cagano in mezzo al prato ecc ecc.....

vedendo la scena da una 30ina di metri di distanza da veramente una sensazione prima di incredulità, poi di schifo ed infine di rabbia.......

però almeno il delinquente che ha parcheggiato mezzo metro fuori dalle righe o, peggio ancora, che ha sforato di 5 minuti non resterà impunito.....

e i centri commerciali che sono appollaitai come avvoltoi appena fuori città ringraziano.

Link to comment
Share on other sites

Che uomo! :clap:  :clap:  :eheh:  :eheh:

Vi dirò la verità...non mi sono mai iscritto in questo Forum, nonostante tutto mi ha fatto entrare...?!? Deve avere il DB dei Login in comune con qualke altro Forum...

Vabbè, cmq volevo solo dire ke questa è la Sig.na Jordan vero?

Gran gnocca...

SaluT; ZioPasQua.

Si è proprio lei in carne e silicone!!! :eheh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.