Jump to content

Ricevo e volentieri pubblico

Guest FabioGF

Recommended Posts

Ghghghghg stavo per mettermi al lavoro sul modello 3D ma se hai già iniziato ne faccio volentieri a meno :D Direi che è ottimo...Io avrei qualche ideuzza per una buona resa con pochi poligoni ma ora è presto per parlarne...Magari possiamo chiaccherare su icq :)

Cmq ripto, l'importante è una buona texturizzazione ;)

Guest toninoDM2
Ghghghghg stavo per mettermi al lavoro sul modello 3D ma se hai già iniziato ne faccio volentieri a meno :D Direi che è ottimo...Io avrei qualche ideuzza per una buona resa con pochi poligoni ma ora è presto per parlarne...Magari possiamo chiaccherare su icq :)

Cmq ripto, l'importante è una buona texturizzazione ;)

Sono daccordo sulla questione texture, sono fondamentali!! ;):D

..Fortunatamente quelle di base di Nk IMHO sono già ottime, forse solo da migliorare leggermente!

Ci sentiamo! :ciao1:

Ps. sfortunatamente non uso ICQ cmq mi puoi contattare sia per e-mail che per PM. :ph34r:

Allora ragioniamo un attimo...Delle auto attuali almeno tre potrebbero essere migliorate e, se non tre, due sicuro...

La fren sarebbe da rifare da capo (o almeno rifare tutta la texturizzazione) mentre per la mini sarebbe da rifare il cockpit...Quindi di lavoro 3D da fare secondo me ce ne sarebbe anche senza fare auto nuove. Pre la cronaca, la treza macchina sarebbe la GTO...Qui più che altro andrebbe sistemato qualche particolare del cockpit... ;)

Zuck ha ragione.

Prima di cimentarsi a fare altre macchine bisognerebbe migliorare i piccoli

difetti di quelle già esistenti.

Ad esempio la f. renault con qualche accorgimento potrebbe diventare molto

più simile alla sua controparte reale di quanto non lo è adesso.

La prima cosa da fare sarebbe da rifare i modelli 3d dei caschi sia della f.renault e

della f3000 e poi tutto il resto.

Guest CATTIVIK MACCHIA NERA

:asd: la mia umile proposta "PURO DIVERTIMENTO" per una futura auto in NK (forse non è proprio un auto.... :rolleyes: ) è questa APE di cui posseggo anche tutti i dati necessari per la fisica.... :rock:

...se il nostro megagalattico, meraviglioso, ecceziunale veramente, ineguagliabile, supremo Kunos è d'accordo al riguardo, ve la cedo volentieri! ;)

post-7-1064430645.jpg

infine l'ultima...non è un amore?

ciao  :elettro:

:vomit:

Il modello 3d dell'ape è veramente ben fatto,

però solo il pensiero di simularla per nk mi fa venire da vomitare!

Ci sarebbero tante altre cose che si potrebbero riprodurre...