Jump to content

Sirchia e la caccia alle streghe...


Guest Animanera

Scelta giusta ?  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest nameless

si attacca berlusconi perchè fa i suoi interessi, e i vari tremonti gasparri sirchia e tutto quel codazzo di ministri son solo burattini (non voglio richiamarmi a fassino, ma quello che dico è quello penso). non c'è uno straccio di politica economica seria, è tutto basato sui condoni e misure straordinarie. la menano col buco lasciato dalla sinistra: ok, non dico che non c'è (io cmq penso che se c'era, era in via di chiusura) ma se c'è attuate politiche serie. cos'hanno fatto? hanno regolarizzato le colf. ma dai....

le uniche cose che son capaci di fare son gli interessi del premier.

non avete la minima idea, e mi rivolgo ai sostenitori della destra, di quanto il governo abbia fatto perdere al paese con i condoni edilizi. "raschiando il fondo del barile"

è chiaro che berlusconi-mussolini è un accostamento facile, ti spiego perchè:

-sono entrambi di destra, anche se io sostengo che berlusconi non è di destra, e forza italia non è un partito: solo una lobby parlamentare x proteggere gli interessi del capo, e i fatti mi danno ragione: se ne stanno zitti sempre, quando la lega e an si scannano su questioni come la devolution e politiche sulle pensioni, entrano in discussione solo quando la legge che si sta varando (che spessissimo è un decreto) entra in contatto con gli interessi di berlusconi o quando stanno x separarsi.

-il leader comanda tutti i suoi sottoposti. ricordo che la costituzione dice che il premier è "il primo tra i pari" nel consiglio dei ministri.

-entrambi hanno il monopolio, IL MONOPOLIO, dell'informazione. se qualcuno non sa cos'è il monopolio, monopolio=POTERE DI 1 PERSONA IN UN DETERMINATO CAMPO

-son tutte e due tappi pelati terrorizzati dal comunismo :ph34r: (uno nel 2003 :ph34r: )

-sono pazzi entrambi (parere personale, ma viste le ultime dichiarazioni che ha fatto silvio)

-sono immuni alla legge

riguardo al 25 aprile: logico che in una giornata del genere ci si richiami al passato, ma neanch'io approvo di usare, strumentalizzare giornate come questa.

per l'odio sulle persone fisiche: non credo che fassino d'alema prodi (mio compaesano :rolleyes: .... va bè nn centra :asd: ) rutelli odino il premier come i comunisti... questo è quello che vuol far credere lui. però, sì, io odio berlusconi, perchè facendo i ca22i suoi sta rovinando un paese che stava lentamente crescendo, con sacrifici da ogni parte. andate a guardare tutte le statistiche economiche prima di maggio 2001 e vedrete che solo una cosa è cresciuta: il divario tra ricchi e poveri. ovviamente è una cosa personale, e non credo che i sopracitati la pensino come me (l'odio, intendo). ne sanno molto + di me..... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

[quote

-sono entrambi di destra

infatti: si accosta berslusconi a mussolini perchè è di destra, così come si accosterà a mussolini SEMPRE QUALSIASI premier serio di destra (serio in termini di capacità di portar via potere alla sinistra).

-entrambi hanno il monopolio, IL MONOPOLIO, dell'informazione. se qualcuno non sa cos'è il monopolio, monopolio=POTERE DI 1 PERSONA IN UN DETERMINATO CAMPO

-sono immuni alla legge

penso che tu non abbia idea di cosa sia il monopolio dell'informazione.

-son tutte e due tappi pelati terrorizzati dal comunismo :ph34r: (uno nel 2003 :ph34r: )

-sono pazzi entrambi (parere personale, ma viste le ultime dichiarazioni che ha fatto silvio)

se questo non è odio pesonale, cieco e senza senso, dimmi tu cos'è?

se uno è basso non è colpa sua, tanto meno se è pelato....sono caratteristiche personali che è semplicemente spregevole usare come critica....

allora cosa dico? Bocelli è un deficiente perchè è cieco e gli devono dettare le canzoni quando le impara?

Questo è il risultato della campagna di attacchi personali che viene condotta contro Berlusconi da anni....se questa assurda linea politica non avesse già provocato lamorte di una persona ci sarebbe da ridere....

Ma vi rendete conto che la VOSTRA informazione vi ha portato a desiderare la morte fisica di uno che è solo un avversario politico?

Sinceramente, a questo punto quanti della sinistra sarebbero VERAMENTE contenti se domani Berlusca dovesse morire??? E' tristissimo.

Immunità alla legge? Se la legge sono quegli attacchi assurdi che gli vengono lanciati dai magistrati forse non è un male: l'immunità prlamentare ha proprio lo scopo di proteggere il potere Legislativo dal Potere Giudiziario, esattamente la stessa funzione delle norme che proteggono i magistrati.

C'è chi ne abusa da una parte e dall'altra.

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

angor mi fa molto piacere discutere con te... davvero! e sappi che non intendo offenderti / offendere nessuno qui. è uno scambio di idee.

destra: solo chi non segue la politica a fondo può dire che berlusconi è di destra: se uno è di destra o sinistra vuol dire che ha idee di destra o di sinistra. forza italia/berlusconi non ha idee per il paese. solo per sè. e lui ha anche detto "in fondo sono io quello più di sinistra in questo paese" :ph34r:

monopolio: secondo me tu non sai cos'è il monopolio: il monopolio è controlleare 6 delle 8 reti nazionali, tutte quelle + seguite. il monopolio è avere una quantità difficile da contare di giornali, tra carta stampata e riviste patinate. tutte pronte, se necessario, a difendere una certa persona.

Tappi( :asd: ): non critico berlusconi perchè è un tappo, ci mancherebbe! se no si cadrebbe nell'assurdo che dici tu di bocelli! stavo solo elencando le cose che hanno in comune silvio e benito...

odio: il mio è odio personale, manon cieco e senza senso.... i motivi te li ho detti ;) . non puoi generalizzare dicendo che se io odio berlusconi tutti odiano berlusconi: io sono io, il resto delle persone di sinistra la può pensare molto diversamente.

informazione: guarda, quello che tu dici a me te lo ptrei dire esattamente uguale.... e poi: sarei contento se morisse berlusca. sono persone che secondo me non meritano rispetto. ladri, truffatori, imbonitori di folle, la peggior specie di politici che esiste.

immunità: se è innocente come dice lui, perchè non si fa processare? perchè cerca di gettare mer*a sui giudici? perchè forse hanno ragione? il comportamento di berlusconi nei confronti della magistratura dimostra che pulito come dice non lo è.... e poi: quando lo si tocca sull'argomento, partono querele. ma dico, voi che votate FI non credete nella magistratura? perchè? perchè giudica e processa? :blink: volete l'anarchia? :shock: o l'impunità di uno che vi sta fregando in tutti i modi? :sgrat: io non la capisco questa cosa.... :blink:

con rispetto nameless

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.