Jump to content

Sirchia e la caccia alle streghe...


Guest Animanera

Scelta giusta ?  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest PowerMan

Dal lato puramente legale l'assicurazione è il metodo migliore ma andrebbe inserito un sistema di rimborso oggettivo indipendente dalla controversia... Un fondo sostenuto dai padroni dei cani e che risarcisca i danni in modo automatico (non necessariamente gestito dalle compagnie, che speculerebbero).. un po' come per i difetti di fabbricazione o la responsabilità medica in USA e le autovetture in scandinavia

CIAO!

A me i Boxer piacciono un sacco... sono i cani più tolleranti e pacifici che ci sono (anche i bulldog malgrado l'aspetto)

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Ma il cane di Animanera (Irish Setter) non è uno dei pochi non considerati da questa legge?

Hai perfettamente ragione.

E come ho già scritto, è molto più suscettibile di razze inserite in lista.

Anche Gherard ne ha uno e mi ha confermato la stessa cosa.

Capiamoci, lei è buonissima e dolcissima, ma non ti permette di romperle le palle due volte di fila.

E specialmente con un bambino, le cose potrebbero essere spiacevoli.

Riguardo a te mark, ti spiego una cosuccia (bisognerebbe spiegartene tante...).

I thread che tu chiami politici, sono aperti in una sezione apposita che nessuno ti obbliga a leggere, ma soprattutto, servono per capire una cosa.

Se le persone che ho eletto e che PAGO fanno il loro dovere in modo serio e competente.

Se tu assumessi una colf e questa arriva, non fa una mazza e quando fa qualcosa ti distrugge mezza casa, tu la paghi con il sorriso sulle labbra ?

Dubito...

E da quanto abbiamo potuto appurare, Sirchia di cani, ne sa quanto te.

P.s. Io giro sempre con il sacchetto apposito.

Link to comment
Share on other sites

I thread che tu chiami politici, sono aperti in una sezione apposita che nessuno ti obbliga a leggere, ma soprattutto, servono per capire una cosa.

purtroppo non èlo stesso per me, quando apro io i messaggi gli stessi che ti hanno risposto qui in modo garbato, sono quelli che aprono i festival dello spamming.

Se le persone che ho eletto e che PAGO fanno il loro dovere in modo serio e competente.

Se tu assumessi una colf e questa arriva, non fa una mazza e quando fa qualcosa ti distrugge mezza casa, tu la paghi con il sorriso sulle labbra ?

Dubito...

io ti ho già esposto le ragioni per cui sono d'accordo su quello che ha fatto, anche powerman che mi contesta sempre e ti ha dato finora sempre ragione, ha detto che è giusta una polizza o un fondo di risarcimento.

E da quanto abbiamo potuto appurare, Sirchia di cani, ne sa quanto te.

puoi dire che ne sa anche di + , non mi offendo di certo.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

e comunque _mark... finchè ci sarà gente che confonde la politica con le questioni di civiltà beh... si continuerà così...

Daltr'onde Mussolini non ha ucciso nessuno... Matteotti è morto di vecchiaia... e a quei tempi tutti esultavano e dicevano "non parliamo di politica!"

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Non intendevo offenderti. :)

Come tu dimostri notevole dimestichezza e competenza nel mondo della tecnica, io ritengo di averla nel campo cinofilo.

Non mi pare che i miei thread fossero volti a creare dello spam, ovvio che se metti un somaro in mezzo a qualsiasi discussione è più probabile che questa degeneri.

Cosa facciamo ?

Ban indiscriminato ?

O parliamo solo del tempo ?

Visto che abbiamo il dono dell' intelligenza e dell' equilibrio, direi che possiamo salvare capra e cavoli.

O no ?

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Daltr'onde Mussolini non ha ucciso nessuno... Matteotti è morto di vecchiaia...

più o meno come qualche centinaio (migliaia?) di persone quando l'Italia è stata "liberata" dal fascismo.....oppure come le migliaia di persone "convinte" dal caro Fidel che non erano daccordo con lui?

oppure come gli operai pestati a sangue dai "democratici" picchetti degli scioperi degli anni 70?

se vogliamo parlare di opposizioni soffocate nel sangue dai governi, allora parliamo di TUTTI i governi che l'hanno fatto.

TUTTE le "democrazie" comuniste, dalla prima all'ultima, hanno fatto ben peggio del fascismo in termini di oppressioni, privazioni di libertà, indrottinamento e simili.

Dei delinquenti favorevoli al governo di Mussolini hanno ammazzato Matteotti....i governi comunisti all'epoca DEPORTAVANO intere popolazioni.

restiamo nel seminato: si parlava di cani....

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

Daltr'onde Mussolini non ha ucciso nessuno... Matteotti è morto di vecchiaia...

più o meno come qualche centinaio (migliaia?) di persone quando l'Italia è stata "liberata" dal fascismo.....oppure come le migliaia di persone "convinte" dal caro Fidel che non erano daccordo con lui?

oppure come gli operai pestati a sangue dai "democratici" picchetti degli scioperi degli anni 70?

se vogliamo parlare di opposizioni soffocate nel sangue dai governi, allora parliamo di TUTTI i governi che l'hanno fatto.

TUTTE le "democrazie" comuniste, dalla prima all'ultima, hanno fatto ben peggio del fascismo in termini di oppressioni, privazioni di libertà, indrottinamento e simili.

Dei delinquenti favorevoli al governo di Mussolini hanno ammazzato Matteotti....i governi comunisti all'epoca DEPORTAVANO intere popolazioni.

restiamo nel seminato: si parlava di cani....

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

non ci credo! allora è vero che c'è gente che crede a berlusconi! mi suicido davvero. :asd:

angor (ma anche tutti quelli di sinistra) credete davvero che destra e sinistra di oggi siano paragonabili a stalin, castro, mussolini, hitler, mao e tutta quella gente lì? e che se i comnunisti hanno fatto peggio dei fascisti allora io voto berlusconi? MA VI RENDETE CONTO?

son tutte balle: hanno fatto le stesse cose: i modi erano uguali, gli interessi pure, solo le ideologie di contorno (ciè le scuse) erano diverse... i discorsi che fa silvio sui comunisti (ma anche chi li fa sui fascisti), quelli lì SON STRUMENTALIZZAZIONI...da parte di mr."passo metà del tempo a dire ca22ate e l'altra metà a smentirle"....

p.s. giorno dopo giorno che leggo i post di mark, arrivo alla convinzione che abbia 15 anni. :asd::asd: se ne ha di più.... :o:asd:

CONCLUDENDO: GUARDATE MENO TELEVISIONE, E PESATE LE NOTIZIE CHE LEGGETE IN BASE AL GIORNALE CHE LEGGETE (e anche al telgiornale che ascoltate, se proprio non potete farne a meno)......

[la nameless s.r.l. non intende offendere nessuno. davvero! solo aiutare la gente :asd: "scendendo in campo". la nameless s.r.l. rispetta il copyright dell'ultima frase tra "". ci scusiamo x lo sfogo. salut]

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Per tornare all'argomento nessuno ha un indirizzo con la lista? Stavo pensando di "adottare" un bulldog o un beagle(che è notoriamente cane molto più incazzoso di altri malgrado snoopy). ..

Link to comment
Share on other sites

non ci credo! allora è vero che c'è gente che crede a berlusconi! mi suicido davvero. :asd:

angor (ma anche tutti quelli di sinistra) credete davvero che destra e sinistra di oggi siano paragonabili a stalin, castro, mussolini, hitler, mao e tutta quella gente lì? e che se i comnunisti hanno fatto peggio dei fascisti allora io voto berlusconi? MA VI RENDETE CONTO?

son tutte balle: hanno fatto le stesse cose: i modi erano uguali, gli interessi pure, solo le ideologie di contorno (ciè le scuse) erano diverse... i discorsi che fa silvio sui comunisti (ma anche chi li fa sui fascisti), quelli lì SON STRUMENTALIZZAZIONI...da parte di mr."passo metà del tempo a dire ca22ate e l'altra metà a smentirle"....

p.s. giorno dopo giorno che leggo i post di mark, arrivo alla convinzione che abbia 15 anni. :asd:  :asd: se ne ha di più.... :o  :asd:

CONCLUDENDO: GUARDATE MENO TELEVISIONE, E PESATE LE NOTIZIE CHE LEGGETE IN BASE AL GIORNALE CHE LEGGETE (e anche al telgiornale che ascoltate, se proprio non potete farne a meno)......

[la nameless s.r.l. non intende offendere nessuno. davvero! solo aiutare la gente :asd: "scendendo in campo". la nameless s.r.l. rispetta il copyright dell'ultima frase tra "". ci scusiamo x lo sfogo. salut]

infatti, io parlavo dei governi e dei fatti accaduti nello stesso periodo....

tuttavia, mi sembra che l'attributo "fascista" oppure l'abbinamento Berlusconi-Mussolini sia molto più frequente nei discorsi della sinistra che non il viceversa.

vorrei ricordarti che quando Berlusconi è stato eletto sono arrivate richieste di assicurazioni che non avrebbe riaperto i campi di concentramento e che non avrebbe dichiarato guerra all'europa.....se ben mi ricordo, buona parte della sinistra era spaventata al pensiero che lo spettro del fascismo fosse tornato sull'italia.....

è un po comodo: il 25 aprile si chiede alla destra di vergognarsi di quello che ha fatto, mentre per tutto il resto dell'anno è ridicolo paragonare destra e sinistra di allora e di oggi.....troppo comodo.

oh, può anche essere che mi sbagli, ma l'odio viscerale che la sinistra in genere nutre proprio nei confronti delle persone fisiche che rappresentano l'avversario politico a volte è veramente insopportabile....come del resto in questo caso: che senso ha attaccare "la persona" del ministro in caso di disaccordo sul suo operato?

perchè non limitarsi a dire "la legge che ha fatto è una cassata?"

come si può avere la presunzione di giudicare ad esempio l'intelligenza di una persona senza conoscerla solo sulla base di un documento che lui ha solo firmato?

Dico che Sirchia è scemo perchè non conosce i cani? ma scherziamo? oltretutto, perchè dovrebbe conoscerli lui? non è mica compito del ministro scrivere il testo delle leggi che firma, ci mancherebbe pure quella.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Dico che Sirchia è scemo perchè non conosce i cani? ma scherziamo? oltretutto, perchè dovrebbe conoscerli lui? non è mica compito del ministro scrivere il testo delle leggi che firma, ci mancherebbe pure quella.

Sirchia ha accettato di ricoprire una carica che comporta delle responsabilità ben precise.

Posso anche capire che spezzando il capello in quattro si arrivi a stabilire che la responsabilità non è sua.

Ma questo è il sogno di ogni politico.

E' lui il ministro della sanità ?

Si, quindi se dal suo ministero escono cagate, se ne assume la responsabilità.

Riugardo al resto ti quoto. ;)

Ciao.

P.s. Parla con qualsiasi operatore sanitario (medico, primario, infermiere che sia) che ami il suo lavoro e che lavori per il paziente e ti dirà sempre la stessa cosa...

Sirchia non sa fare il suo lavoro.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.