Jump to content

Sirchia e la caccia alle streghe...


Guest Animanera

Scelta giusta ?  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

[la nameless s.r.l. conferma in pieno le righe scritte sopra, ma chiede scusa per eventuali offese. ogni riferimento è casuale. se berlusconi assomiglia ad un carlino, non è colpa della nameless s.r.l. :asd: ]

certo, poi ogni tanto viene da chiedersi: se fosse stata la sinistra a varare la stessa legge, ci sarebbero state le stesse critiche?

in alcuni tratti tutto ciò mi ricorda un po la faccenda dei fari accesi di giorno e dei 150.... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Guest nameless

[la nameless s.r.l. conferma in pieno le righe scritte sopra, ma chiede scusa per eventuali offese. ogni riferimento è casuale. se berlusconi assomiglia ad un carlino, non è colpa della nameless s.r.l. :asd: ]

certo, poi ogni tanto viene da chiedersi: se fosse stata la sinistra a varare la stessa legge, ci sarebbero state le stesse critiche?

in alcuni tratti tutto ciò mi ricorda un po la faccenda dei fari accesi di giorno e dei 150.... :ph34r:

da parte mia sì.... anche se sono di sinistra: bisogna essere obiettivi, non faziosi.

questa è una legge del ca22o. chiuso. anche se l'avessero fatta i verdi

Link to comment
Share on other sites

Avete sentito, oggi se non ho capito male, dicevano che da quando si parla di queste nuove regole, sono già stati abbandonati 5.000 cani :shock: .

MA SIAMO FUORI!!!

Io li porterei tutti a casa di Sirchia minc#ia, forse l'unico modo x fargli cambiare idea e fargli rendere conto di quanto è coglio#e :grrr:

Link to comment
Share on other sites

da parte mia sì.... anche se sono di sinistra: bisogna essere obiettivi, non faziosi.

questa è una legge del ca22o. chiuso. anche se l'avessero fatta i verdi

Concordo.

Purtroppo la politica qui in Italia spesso assume le sembianze delle tifoserie calcistiche e chi ragiona in questo modo di certo non ha ideali politici. Purtroppo non ci rendiamo conto che ragionando così chi ne paga le spese siamo noi cittadini.

Link to comment
Share on other sites

state iniziando a rompere le scatole con i vostri 3d politici . 3 nello stesso giorno mi sembrano un po' tanti.

Sirchia, che può essere di sinistra come di destra ha fatto benissimo, io ho visto con i miei occhi un pastore tedesco (forse perche' un po ' vecchio) letterlamente impazzire e assalire il suo padrone. Un poliziotto che c'era nei paraggi ha dovuto sparargli e ammazzarlo.

A una certa età può capitare che alcuni cani impazziscano e diventino un pericolo .

Non sono un esperto (e nemmeno li amo tanto) ma molti cani rappresentano per l'esempio detto sopra un potenziale pericolo . Possedere oggi un cane è una responsbailita' e non me ne frega niente delle rassicurazioni che danno i padroni, se vanno in giro con il cane devono assicurarsi come vanno i ngiro in auto.

Sono dei potenziali pericoli sia per i padroni che per gli altri, il pericolo è basso ma esiste.

Il doberman va allevato con autorità e non con dolcezza ecc. .. si ti credo visto che sei appassionato di cani ma vallo a dire al bulletto di periferia che prende il cane non perchè lo ama davvero ma perchè gli serve a farsi + bello .

Secondo me molti dei padroni (sia chiaro non tutti) che parlano tanto della docilità dei loro cani sono i primi a dover imparare a mettergli la museruola e a pulire dove lasciano i loro bisogni.

Vicino a casa mia c'e' un bel parco e l'associazione che sostiene questo parco ha dovuto esporre un cartello " per colpa tua che non raccogli i bisogni del tuo cane i bambini non possono piu' giocare nei prati" .

Purtroppo alla fine in questo provvedimento la pagheranno dei cani innocenti che verranno abbandonati, ma poco dopo cio' andra' in loro favore , possiederà un cane solo chi vermante lo desisdera, è in grado di mantenrlo e sa come crescerlo. Animanera il tuo sfogo è perche' dovrai spendere dei bei soldini per assicurare i tuoi cani e nient'altro .

Questo è un altro ottimo provvedimento come la patente a punti e te e gli altri 2 o 3 intelligentoni che hanno sparato a zero oggi sul governo avrebbero fatto bene a tirare fuori contestazioni + intelligenti vedi la sanatoria degli immobili abusivi.

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan

Se passa questo discorso andrebbero abolit:

Le automobili

Le corse in automobile

L'alcool

Il sesso

I cibi grassi

Ecc...

Sono tutte cose che rappresentano un potenziale pericolo... molto più grande che quello dei cani

Link to comment
Share on other sites

state iniziando a rompere le scatole con i vostri 3d politici . 3 nello stesso giorno mi sembrano un po' tanti.

Scusa se ti diamo fastidio, se proprio non ti va di leggere di politica sei libero di non leggere ;) .

...........

A una certa età può capitare che alcuni cani impazziscano e diventino un pericolo .

...........

Questo capita anche agli esseri umani con effetti ancor più disastrosi, vedi le guerre :( .

..........

pulire dove lasciano i loro bisogni.

Vicino a casa mia c'e' un bel parco e l'associazione che sostiene questo parco ha dovuto esporre un cartello " per colpa tua che non raccogli i bisogni del tuo cane i bambini non possono piu' giocare nei prati" .

.........

Su questo mi trovi d'accordo ma questo c'entra poco con questo provvedimento, esiste già una legge che obbliga i padroni a pulire, come al solito non viene fatta rispettare.

.........

Purtroppo alla fine in questo provvedimento la pagheranno dei cani innocenti che verranno abbandonati

.........

Appunto, questa è la più grave delle conseguenze.

........

te e gli altri 2 o 3 intelligentoni che hanno sparato a zero oggi sul governo avrebbero fatto bene a tirare fuori contestazioni + intelligenti vedi la sanatoria degli immobili abusivi.

Grazie per avermi dato dell'intelligente :) . Avrei voluto farlo, ma parlare di questo ennesimo condono di questo grandioso governo che a inizio legislatura affermò che i condoni non sarebbero mai stati fatti, avrebbe dato fastidio a qualcuno che non piace che si parli di politica ;) .

Link to comment
Share on other sites

Guest PowerMan
Questo capita anche agli esseri umani con effetti ancor più disastrosi, vedi le guerre  :( .

beh credo che le ultime due fossero dovute più alla coca che all'età

Link to comment
Share on other sites

Chi nn ha un cane nn puo' capire come puo' soffrire appunto un cane con la museruola. specialmente i molossoidi come il boxer che avendo il muso schiacciato già fanno fatica a respirare.

I cani hanno bisogno di annusare, mangiare i legnetti, tenere la lingua di fuori per far diminuire il calore corporeo.

E' una vera crudeltà.

Sono d'accordo sull'assicurazione (io la feci appena nacque 5 anni fa), ma per il resto dovrebbe ricadere sulla responsabilità del padrone.

Voglio vedere un alano di 110 kg con la museruola che ti piomba addosso a 50 km/h, e vediamo che danni potrebbe farti.....

ci godranno i cani topo, chiwawa, i "volpini fetenti" che ne approfitteranno per rompere le palle a quelli con la museruola. :grrr:

Per la cronaca i boxer sono i cani + equilibrati del mondo, per loro giocare, mangiare e dormire è tutto cio' che vogliono.

Non fumare- metti il casco- metti le cinture - accendi le luci- non avere cani- non avere rapporti sessuali- paga tutto il triplo- non andare in discoteca-se ci vai mettiti le cuffie e torna alle 2 - fatti spiare........ AIUTO NON SI STA ESAGERANDO??? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.