Guest Vange Posted September 17, 2003 Share Posted September 17, 2003 che è l'hype? fasgiu - risultati è quella cosa che stanno facendo con la data di uscita di Half Life 2.... in poche parole: vuol dire creare aspettativa, far sbavare la gente su un prodotto, facendo venire la smania di possederlo. in fondo è una forma di pubblicità estrema, perchè se pompi e pompi e pompi e poi quello che vendi non è all'altezza di quello che hai promesso, sono ###### amari... un esempio su tutti, Unreal 2: una vera ciofeca, ma avevano creato un hype incredibile...risultato?? un tremendo autogol... detto questo, sono sicuro che HL2 non deluderà, e i miei soldi sono già sulla versione scatolata SP+MP... anzi, magari sulla collector's edition.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 17, 2003 Share Posted September 17, 2003 to hype= montare, strombazzare in genere usato per "esaltamento" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 17, 2003 Share Posted September 17, 2003 Non parlatemi di Hype... ne ho a che fare tutti i giorni... "Aho.. ch'hai il nuovo disco di Dj sticazzi???" "no... aspetta che controllo... no..." "Ma come... DAI... IL PROMO BOOTLEG ONE SIDE CHE HANNO TUTTI...." "azz.. strano.. non l'ho mai visto in giro... sei sicuro?" "SI SI... Me lo ha detto DJ GIGETTO che glielo ha regalato al Club dei 3 porcellini Joe T Vannelli... e lo ha suonato anche lui..." "Ma sei sicuro che è uscito??? era in vinile ????" "SI SI..." risultato? DJ GIGETTO si è fatto un cd tarocco con il cubase ed è diventato un promo che tutti hanno... lo ascolti ed è una CA**TA PAZZESCA... ma lo ha suonato Joe T Vannelli... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 17, 2003 Share Posted September 17, 2003 LOL allora è vero che T Vaniglia suona qualsiasi roba..... uhm domani faccio anch'io un pezzo con cubase poi glielo mando LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 17, 2003 Share Posted September 17, 2003 un esempio su tutti, Unreal 2: una vera ciofeca, ma avevano creato un hype incredibile...risultato?? un tremendo autogol... Io direi anche... che se lo son comprati "in troppi" perchè attratti dal nome. Per non parlare di Enter the Matrix... ma quello è un caso a parte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 18, 2003 Share Posted September 18, 2003 un esempio su tutti, Unreal 2: una vera ciofeca, ma avevano creato un hype incredibile...risultato?? un tremendo autogol... Io direi anche... che se lo son comprati "in troppi" perchè attratti dal nome. Per non parlare di Enter the Matrix... ma quello è un caso a parte beh dai, enter the matrix è un'altra categoria... quello rasenta la truffa!! veramente, nessuno sano di mente lo avrebbe comprato se non ci fosse stato tutto quel materiale extra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted September 18, 2003 Share Posted September 18, 2003 C'e' da fare un'aggiunta: i produttori NON han voluto fornire il gioco da testare ai giornali PRIMA che venisse messo in vendita (in concomitanza con l'uscita di Reload) probabilmente xche' sapevano che era una discreta cag*ta e che quindi l'avrebbero stroncato di brutto. In seguito la maggior parte delle riviste (forse tutte) han detto che era una cacata pazzesca, ma la gente ha continuato a comprarlo lo stesso...MAH Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts