Jump to content

Schumi torna in F1 con Mercedes....


VELOCIPEDE

Recommended Posts

...Stabilirebbe un altro dei suoi record: torna e vince dopo 3 anni di assenza. Anche se magari non al primo anno.(almeno credo che sia un record: Winters, assai preparato sulla

F1 che fu, dovrebbe confermare).

Hai detto bene davide69! Se Schumi dovesse vincere almeno una gara nel 2010 (cosa molto probabile secondo me), straccerebbe il record precedentemente ottenuto da Niki Lauda: "primo ritiro dalla F1" alla fine della stagione 1979 con la Brabham. Ritorno in F1 nel 1982 con la McLaren, dove già alla terza gara torna alla vittoria.

In più Schumacher gode di una preparazione atletica nettamente maggiore di qualsiasi pilota a cavallo tra gli anni '70 e '80 e se pensiamo che un certo Nigel Mansell già "sovrappeso" vinse l'ultimo suo GP a 41 anni... Schumi può fare qualsiasi cosa! E "distruggere" i record gli riesce particolarmente bene... :biggrin:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

io l'unica cosa che contesto e' che a 40 anni dopo tante vittorie e titoli non si sappia fare altro che questo nella vita. Possibile non ci siano altri interessi ? boh...li vedo un po limitati sta gente.

Sicuramente ammiro la passione assoluta che hanno per questo sport ma ripeto.......un po' limitati !! Vai a vederti il mondo....leggi libri....qualsiasi cosa.....

E non lo dico perche torna con Mercedes, non me ne importa niente della squadra in cui corre, non ho mai fatto il tifo per le squadre ma soltanto per i piloti per cui il prox anno sara' sicuramente uno per il quale far

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.