Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Da quello che vedo la stagione non si fermerà alle prime 3 gare...Il Leone debuttò in francia e la Sauber ottene quei colori proprio dal GP di Mangy Course se la memoria non mi inganna

Splendido. :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Da quello che vedo la stagione non si fermerà alle prime 3 gare...Il Leone debuttò in francia e la Sauber ottene quei colori proprio dal GP di Mangy Course se la memoria non mi inganna

Splendido. :dribble:

Oddio, è anche vero che per fare quelle due macchine basta lavorare sulle skin, è un lavoro relativamente semplice.

Link to comment
Share on other sites

Penso che oltre alle skin ci saranno anche i file .veh un pò come il mod 1993,dove ogni pista aveva i suoi piloti abbinati.

Sono curioso di vedere come faranno a mettere solo 24 vetture per il gp di Monaco (assenza di Senna,Roland,Wendlinger e Frentzen),Spero si possa simulare la stagione in pieno e abbiano trovato qualcuno che sappia fare anche i Circuiti.Io ci avevo provato ma il tempo e la mia incapacità tecnica mi ha frustratamente fermato.

Faccio ancora i Complimenti a tutto il Gruppo che ci lavora dietro e soprattutto a Alessandro.

Edited by amaglio Emanuel
Link to comment
Share on other sites

Ciao Emanuel, grazie per i complimenti.....a dire il vero il Mod sarà completo per le sole prime tre gare. Siamo intenzionati a rifare i mod 1992-93-94 su rF2, quindi è inutile continuare a lavorare sulla vecchia piattaforma. I modelli del 92, 93 e 94 avranno un restyling incredibile, per meglio apparire su rF2, grazie a RF900R che attualmente è impegnato sui modelli 92 e 93. Il 94 per rF1 purtroppo ha dei cockpit non tanto arrotondati, ma sarà comunque nostra intenzione pubblicarlo prima dell'uscita di rF2.....così finalmente termineremo con questa ricercata stagione 94!

Saranno soltanto aggiunti, così come hai visto negli screen, dei piloti extra, ovvero tutti coloro che hanno preso parte alla stagione, come Mansell, Coulthard e i vari piloti che si sono incrociati nei vari abitacoli come per esempio Andrea De Cesaris su Jordan e su Sauber. Non ci sarà un Track Pack ma solo Interlagos, Aida e Imola.

Il mod rilasciato spero vi piacerà e divertirà nelle sessioni online e campionati organizzati.

Ciao

Ale

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.