Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

e poi non capisco perchè ne devo discutere in privato :??:

1) perchè lo prevede il regolamento del forum

2) perchè lo avevo chiesto pacatamente anche io

1 warn per te e 1 per alesanchez per le offese

e qui CHIUDO

Link to comment
Share on other sites

ok da ora in poi non si può parlare di nulla ma solo in pvt...bah...mi sa che ormai drivingitalia non è più un forum ma solo un grosso calderone dove si carica/scarica di tutto (anche cose illegalissime che ho pure segnalato ma come consuetudine da qualche tempo mi avete ignorato). D'ora in poi non posterò più. Ormai basta essere 'importanti' o pagare per avere immunità varie, peccato.

Buon anno a tutti

Edited by Cosm1
Link to comment
Share on other sites

basta rispettare il regolamento:

5. Se ritenete ingiusta la decisione di un moderatore, volete segnalare scorrettezze o abusi di altri utenti, o desiderate ricevere ulteriori informazioni sulla gestione e utilizzo dei forum o del portale, contattate il moderatore o gli amministratori utilizzando PM (Private Message) o tramite l'indirizzo e-mail riportato nella firma: evitate inutili diatribe pubbliche, che comporteranno in ogni caso una ammonizione

Riguardo le "cose illegalissime", ringraziamo delle segnalazioni, che sono state valutate e sono stati presi i provvedimenti del caso.

Buon anno anche a te

PS. se vuoi rispondere fallo in privato, grazie

PS2. dovrei darti un altro Warn, ma siamo a Natale

Link to comment
Share on other sites

Nicola guarda che non me ne frega un ciufolo se mi dai un'altro warn, dammelo pure!!! Quest'aria di superiorità proprio non la sopporto, non te ne stai accorgendo ma stai rovinando il tuo forum con warn senza senso ed intervenendo a sproposito su argomenti di interesse comune, e dire anche che sono stato un donatore qualche anno fa, e questo è il ringraziamento

Link to comment
Share on other sites

F1SR 1994 LE ON-Line Patch

Sorry for the mix up guys.. here is the final Patch for bugs found.

You will need track pack Patch installed before you add this patch..

This patch includes

added bargeboard on tcam view, deformable barge board on damage.ini and added carrera on credit list for Track pack

DOWNLOAD -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=2710

This post has been promoted to an article

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.