Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Rispondo a tutti coloro che accennano ad una "caduta di stile" sulla questione tracciati di carrera.

I nostri mod hanno sempre avuto le piste di carrera col quale è sempre stato d'accordo con F1Lover, Ace etc. per l'utilizzo del suo materiale.

Non permettetevi di accusare o di parlare di scorrettezza se non siete i diretti interessati e tenervi le inutili polemiche per voi!

Con Carrera non ci sono problemi, l'unica cosa che ti chiedo è discutere di certe cose in privato oppure con F1Lover o Ace e non in maniera pubblica, altrimenti gli "ignoranti" prendono spunto per polemizzare pe niente!

Non solo uno si sbatte a darvi un mod, bisogna pure essere criticati! Grazie!

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che ti chiedo è discutere di certe cose in privato oppure con F1Lover o Ace e non in maniera pubblica

esattamente :pulotto:

Link to comment
Share on other sites

a si allora perchè carrera4 è intervenuto? :doh:

prendetevela con lui allora :dente:

Dai avete sbagliato punto e basta non fatene un dramma! Nessuno vi sta puntando una pistola addosso, e poi non capisco perchè ne devo discutere in privato :??: visto che sto parlando di una cosa pubblica! Ripeto per me è stata una caduta di stile, tutto qui, che non va a ledere l'ottimissimo lavoro che avete fatto, buone feste!

Link to comment
Share on other sites

a e poi se non vuoi critiche mi spiace ma non costruirai mai nulla di buono in qualsiasi campo, che sia vita reale o no. Chiedi al tuo amico F1lover come mi ha trattato nel vostro forum e poi ne riparliamo ;-)

Link to comment
Share on other sites

Cerco di stemperare il clima un po' teso che si è creato, ponendo una domanda. Il Mod lo trovo molto bello e coinvolgente e ho visto che anche in rete è molto apprezzato essendoci molte gare on line disponibili; purtroppo da quando ho installato il track pack e la patch., ogni volta che cerco di entrare in una gara di F1 94 SR mi da mismatch e mi butta fuori. Capita anche a qualcuno di voi? Sapete dirmi da cosa potrebbe dipendere, tenendo conto che capita solo con questo mod ed io non ho fatto nessuna modifica?

Colgo l'occasione per ringraziare i modders di questo bellissimo lavoro e anche Carrera che ci ha fatti divertire un sacco con il suo '88 e le sue piste.

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Esce ora un fix per girare sui nostri server!

Per Cosm1 non ci sono parole, è evidente che hai il dente avvelenato e anche un po' di invidia! :asd:

Fai abbastanza ridere! Ma quanti anni hai? Ridicolo!

Link to comment
Share on other sites

Esce ora un fix per girare sui nostri server!

Per Cosm1 non ci sono parole, è evidente che hai il dente avvelenato e anche un po' di invidia! :asd:

Fai abbastanza ridere! Ma quanti anni hai? Ridicolo!

Gradirei che i moderatori intervenissero per quello che ha scritto

Link to comment
Share on other sites

Scusate non volevo avvelenare il clima, ma dovete capire che ho lavorato in tutto quasi 4 anni ai

circuiti dell 88 (14 circuiti) e quindi vorrei che venga rispettato il mio lavoro.

Se dico che tranne ai tabelloni e i cordoli vorrei che il resto delle texture devono rimanere originali

e perche di solito i "miglioramenti" non sono della qualita di cui mi aspetto per i miei circuiti.

Comunque e chiaro che sono contento se il mio lavoro viene usato anche per altri anni di F1.

Importante che si capisce chi ha fatto il lavoro.

Ciao a tutti

Edited by carrera4
Link to comment
Share on other sites

Sempre per Cosm1. Come ti ho detto privatamente non meriti il mio tempo. Seconda cosa i moderatori sanno cosa fare, non c'è bisogno che vai dalla "mammina a piangere". E qui chiudo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.