Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Ragazzi io non posso che prostrarmi nel ringraziarvi... Da tempo sto trascurando rfactor per colpa del FFB un po' datato, ho installato il mod tanto per provarlo e dopo 2 giri con la williams di Ayrton mi sono innamorato :biggrin: tutto stupendo, suoni, grafica, fisica, stanotte mi staccano dal volante con le bombe :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non c'è molto da dire in realtà... Semplicemente il miglior mod di F1 LE mai provato!!!

Credo che questa fisica LE batta sia il mod '92 che il '93. La trovo a dir poco perfetta!! Le reazioni della vettura sono percepibilissime e il controllo della vettura avviene in maniera naturale. Mi sono trovato a mio agio già dal primo giro! Questo non vuol dire che mantenere una guida al limite sia facile, anzi! Molto ma molto appagante!! :clap:

Graficamente qui credo siamo al top del top. La cura è maniacale, sia nell'esterno vettura che negli abitacoli. (Alesanchez, sulla Benetton il mio occhio è caduto subito sul selettore TC di cui abbaimo discusso sul topic della F1... :asd: ).

Ottimi anche i suoni. L'atmosfera poi è alle stelle!!

Direi uno dei mod più belli del 2011!! Ci starebbe benissimo una historical, ma immagino l'enormel lavoro...

Bravissimi e complimenti a tutti per il lavoro fantastico!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Scusate dove posso trovare i tracciati del 94 per questo mod

Link to comment
Share on other sites

Il track Pack sarà disponibile a giorni, con le piste del 94.

Ho postato degli screen di Barcelona e Spa nei giorni scorsi.

Grazie Winters per il complimenti, ti avverto, ci sarà una versione Historical della fisica, ma non a breve.

Link to comment
Share on other sites

E' disponibile un track pack anche per i mod 91,92,93?

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Posso senza dubbio dire che amo tutti quelli che anno realizzato questo mod.

Se siete nei paraggi di Bergamo avvisatemi che mi inchino a voi per lodarvi del magifico lavoro.Alessandro Micali su tutti.

Il mio primo anno di F1 è stato il 1994 dal gp di monaco in poi e come sapete il primo AMORE no si scorda mai.

Sono felicissimo di averlo fra le mie mani.Spero che si possa tutto convertire per il 2 in maniere semplice perchè perle di questo genere (91-92-93 comprese) non vanno lasciate indietro.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Link to comment
Share on other sites

Guest eric 91

Gran regalo di natale, mod stupenda, i miei piu' sinceri complimenti ai creatori della mod! potrei solo chiedere gentilmente che settaggi usate nel logitech g25?

grazie mille

Eric

Link to comment
Share on other sites

E' disponibile un track pack anche per i mod 91,92,93

jakob, se la tua è una domanda usa i punti interrogativi, altrimenti non ci si capisce nulla. Non penso che premere un tasto in più sulla tastiera (va beh, sono 2, contando il tasto per le maiuscole) sia così faticoso: usiamola a dovere, questa lingua italiana. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.