Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Non resisto più.

Peccato che non abbia più tempo da dedicare alle piste altrimenti un bel track pack potevo prepararlo.

Volevo convertire anche Belgio e Suzuka da F1CH che avevano i layout simili a quelli di quell'anno ma il tempo (Bimba appena nata) mi si è stroncato parecchio.

Complimenti ancora...all'incirca il rilascio è previsto per... :dribble:

Sbavo troppo tanto azz

Link to comment
Share on other sites

Volevo convertire anche Belgio e Suzuka da F1CH che avevano i layout simili a quelli di quell'anno ma il tempo (Bimba appena nata) mi si è stroncato parecchio...

Beh dai, penso che il tempo sia impiegato meglio con la nuova arrivata! Congratulazioni!! :clap:

Tornando alla mod... Non vedo l'ora!!! :sbava:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi volevo convertire le piste di Belgio e suzuka 1994 da F1CH che hanno il layout molto simile all'anno in questione.Se qualcuno ce le avesse già o fosse capace di convertirle mi potrebbe contattare o darmi delle info in merito?

Io le converto ma non riesco a vedere alcuni oggetti anche se aprendoli con il 3DSIMED vengono visualizzati.

Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Bel video, Beppe, però forse era meglio se toglievi l'HUD :asd:

già ma di solito corro così...non mi andava di fare le mega riprese ahahaha

cmq grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Bel video! Osservando l'onboard (a proposito, complimenti per la guida!) e facendo un'analisi molto parziale, sembra che la fisica ad una prima occhiata, sia molto raffinata!

Il problema è che adesso sbavo ancora di più........... Lo voglio al più presto!!!!! :dribble: :dribble: :dribble::biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.