Jump to content

Maledette connessioni


Guest IronFly

Recommended Posts

Guest IronFly

Non trovando altro posto dove mettere questo post lo caccio qui!!(non voglio una sezione incazzature!!!)

Ma è mai possibile che quando inizio a girare bene a GPL o cmq in gare on-line quei grandiosi gestori del server Wind mi seghino sempre la linea!!!!!! :angry:

Fatalità mi capita sempre a pochi giri dala fine, quando stò facendo recuperi e derapate del miglior rallysta al mondo e sono piegato dentro alla carrozzeria della macchina che sembra abbia perso la dentiera!!!

Maledizioneeeeeeeeeee sono ###### come un bufalo scozzese: bufalo perchè quando sono ###### fanno veramente paura;Scozzese perchè non ho balle di tirare fuori i soldi per ADSL.(anche se alla fine forse pagherei meno di adesso).

Ieri notte poi l'apoteosi: una partenza tipo vecchia di 80 anni in 500 a Monza in GPL, poi mi infurio come un cefalo e grazie al miglior doping al mondo (WLF), mi proietto come nu pazzo scatenato, neanche avessi tutti i miei creditori alle spalle,all'inseguimento di Creo con +7 di vantaggio.

In 4 giri lo becco, lo sorpasso e poi in uno spettacolo che Cooperfield si sogna svanisco di fronte agli occhi allibiti e stanchi del Creo..............miracoli di Wind.

ciaooooooo belli

Link to comment
Share on other sites

Medita sull'adsl, forse veramente spederesti meno. Io sono uno di quelli che da qualche mese è passato ad adsl light di Infostrada con canone zero. Ne avevo sentite di tutti i colori sull'adsl di Infostrada ma purtroppo avevo già firmato il contratto.

Alla fine sono rimasto contento, ho salutato Telecom per sempre e pago 29 euro al mese + 50 centesimi se supero 20 minuti di connessione (cioè sempre) al giorno. Fino a domenica scorsa andavo a 40K in download e 120 in upload, in 5 mesi mi ha lasciato a piedi solo 2 volte. Poi con mia sorpresa, da domenica scorsa appunto, hanno raddoppiato la banda in download ed ora vado a 70/80 in download B) . Fai quattro conti, tra canone Telecom e tempi di connesione, forse superi quella cifra. Non avrai più problemi di download di file giganteschi e non dovrai più rinunciare a scaricarti ti tutto di più.

Link to comment
Share on other sites

Guest Faust

:lol: Anche tiscali non è malaccio, al momento mi trovo bene... <_<

24 ore su 24 a 40-45 euri al mese :lol: sigh.. ho i soldi da buttare via :lol: ....ehmm..dimenticavo... la connessione è adsl a 640kb... :D

Senti perche non passi a Fast web? lol!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingFa

Non ti preoccupare... non è solo wind a fare ste cose!

io ieri sera non sono + riuscito a girare a rouen causa disconnessione dai server tin :( .. senza contare che non sono + riuscito a riconnettermi... doppia incazzatura :angry: ...

spero la prossima volta di riuscire a fare almeno una garetta senza lag osceni e senza perdere troppe connessioni

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.