Jump to content

Rot Teufel

Recommended Posts

Concordo che questi mod sono molto belli, in particolare il '71 e per me sono stati una meravigliosa scoperta. E' vero che non sono molto ottimizzati graficamente e che c'

Link to comment
Share on other sites

Sempre dei Virtualclassic l'avete provato il mod F1 76?

Io l'ho trovato molto bello, e poi l'emozione di sedersi al volante della Tyrrel a 6 ruote..... :!!:

Date un'occhio qui

vorrei porre un problema riguardo alle 2 mod..76-77.Perche' ho problemi con la Tyrrell?? in tutte e 2 le mod..quando carico le altre vetture niente..ma quando lo faccio con la 6 ruote si blocca..e' successo anche a te??

Edited by Drake
Rimuoviamo le immagini dai quote
Link to comment
Share on other sites

No, a me la Tyrrel funziona perfettamente sia con il 76 che con il 77.

mi da questo messaggio :

Instance LFTIRE (parents :SLOT000) has no meches

in pratica mi fanno conflitto i file delle ruote,anche perche' poi mi da altri 3-4 messaggi riguardanti le altre ruote..non saprei neanche dove mettere le mani

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, per i mod '76-'77 (VirtuaClassic) forse è meglio aprire un topic dedicato, altrimenti si fa confusione con il mod di questa discussione che è appunto F1 1971 di Slimjim & Co. Sono conversioni che, tralasciando le differenti annate, sono totalmente differenti per quanto riguarda la tecnica. :wink:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guarda, a parte dei giri di test, ho fatto solo una gara all'Osterreichring '70 e anch'io ho rotto il motore. Avevo per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.