Jump to content

Rot Teufel

Recommended Posts

ciao dove posso scaricare la mod completa prima dell'aggiornamento?

Ci sono tutti i link in prima pagina. Tutti i mod hanno tipicamente un post riassuntivo l

Link to comment
Share on other sites

Sempre dei Virtualclassic l'avete provato il mod F1 76?

Io l'ho trovato molto bello, e poi l'emozione di sedersi al volante della Tyrrel a 6 ruote..... :!!:

p3476.png

Date un'occhio qui

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Guest desmodadi

Sempre dei Virtualclassic l'avete provato il mod F1 76?

Io l'ho trovato molto bello, e poi l'emozione di sedersi al volante della Tyrrel a 6 ruote..... :!!:

Date un'occhio qui

Ciao saresti così gentile da dirmi dove o come si puo' scaricare? Sono andato sul sito ma non capisco dove devo scaricare il mod 1976!!! Ciao grazie.

Edited by desmodadi
Rimuoviamo le immagini dai quote
Link to comment
Share on other sites

In pagina 4 del thread che ti ho indicato trovi il link che ti fa accedere al download (qui). Per accederci devi registrarti sul forum. Ce ne sono anche altri, rimanendo su uno che abbia la Tyrrel a 6 ruote, per dire, c'è anche il '77 che magari proverò a scaricare nei prossimi giorni.

2prtlef.jpg

Ciao

Marco

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Il 77 l'ho provato: macchine un po' ballerine, il vero difetto sta nella mancanza di ottimizzazione

Link to comment
Share on other sites

Io per il momento ho provato due dei loro MOD, il 71 ed il 76 e per tutti e due ho avuto questa sensazione di macchine piuttosto "libere".

Penso che in una certa misura rispecchi la "scivolosità" delle macchine di quegli anni, anche se effettivamente sembra esagerata comunque.

Sicuramente i setup di default, soprattutto nelle regolazioni del differenziale, sono molto fuorvianti, purtroppo non ho avuto tempo di lavorarci sistematicamente, ma già qualche modifica "casuale" al differenziale mi ha aiutato a renderle più controllabili.

Il 77 non l'ho provato, comunque proverò a vedere com'è.

Sull'ottimizzazione immagino che sia perchè, a quel che mi risulta, il 77, come il 76 del resto, non sarebbe ufficialmente rilasciato.

Ma per mancanza di ottimizzazione intendi della fisica o della parte grafica?

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

Ma per mancanza di ottimizzazione intendi della fisica o della parte grafica?

Grafica, sopratutto, ci si mette troppo tempo a caricare un' auto, e ci

Link to comment
Share on other sites

Il 77 l'ho provato: macchine un po' ballerine, il vero difetto sta nella mancanza di ottimizzazione

Quoto. Il potenziale di questi mod è veramente alto, ma troppe cose vengono trascurate o trattate superficialmente...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Posto poco su questo forum che peraltro seguo da anni, ma devo derogare alla pigrizia. Sono tre giorni che giro con il 71 e ci tengo a dire che per me è veramente superlativo!

Probabilmente si adatta alla perfezione al mio stile di guida, però non ho mai trovato una fisica tanto divertente, coinvolgente e reale, anche con i set-up standard.

I confronti più recenti sono con lo sport/prototipi 1967 per GPL - eccellente ricostruzione storica e c'è anche la Targa... ma alienante nella guida tanto quanto GPL originario - e le F2 1976 per rF, molto carine, ma anche qui c'è da perdere le giornate per sistemare l'assetto e combattere il sottosterzo (e la mia già citata pigrizia).

In pista ci vado sul serio con la mia (fantastica, con semislick) Lotus Elise. Ovviamente non è una F1, ma le sensazioni più simili alla guida reale al limite me le da questo mod, molto di più dell'Elise di GTR!

GTR potrà essere la più fedele e precisa riproduzione del reale, al contrario del F1 71 (basta vedere la ripartizione del peso ant/post), ma tant'è... col 71 sembra proprio di esserci.

Una sola critica: con i nuovi bellissimi suoni si è perso il rumore delle cambiate. Proverò a ripristinarlo.

Ora vado a studiare Vallelunga, poi il pieno di adrenalina al Ring!

Dimenticavo: giro con il Logitec Momo Force.

Ciao

Edited by Robinson
Link to comment
Share on other sites

Ciao Robinson! Anch'io ho sempre trovato superlativo questo mod, secondo me troppo sottovalutato.

Il tuo commento poi merita pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.