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Rot Teufel

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GPL non aveva neanche il CONSUMO gomme....

per andar forte bisognava curvare con gas e freno pigiato

... ha piu' di 10 anni ..non si puo' paragonare ai giochi di oggi

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GPL non aveva neanche il CONSUMO gomme....

per andar forte bisognava curvare con gas e freno pigiato

... ha piu' di 10 anni ..non si puo' paragonare ai giochi di oggi

Gia', ma in GPL il camber funzionava davvero, non era un semplice "MOLTIPLICATORE DI GRIP" (cosa riscontrabile in tutti i giochi basati sul motore ISI), giusto per fare un esempio.

Con questo non voglio certo affermare che GPL sia meglio di rFactor, ma per amore di un minimo di onesta' intellettuale, bisogna riconoscere che lo stesso rFactor, seppur di concezione piu' moderna, di limiti e farloccate varie ne ha che la meta' basta.

N.B.: Il trail braking e' una tecnica redditizia anche nella guida reale, non vedo perche' debba essere identificato come un "limite" di GPL...(che, lo ribadisco, i suoi limiti innegabili li ha, come tutti i sim sul mercato, direi...)

Edited by 2slow4u
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qualche news

all will be repacked and uploaded as a full install v1.1 no more Beta.. all fixes included... this was a good bunch of testers, and i thank all of you for putting in your 2 cents to help find things.... leave it to the community to rip a mod apart to find every little thing that is wrong...lol Good Job..

hope to see you all online very soon... i am working for the next few days.. and hope to be able to release the new version the begining of next week... there are a few more things i haven't been able to check yet..

as for the sounds..i will test... we do have someone working on a new full set of sounds for the cars... not sure when he will have a chance to finish the work.. Wolfer is curently finishing the sounds for the HistoryX 2.0 mod..
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il trail braking era esagerato in Gpl e non essendoci il consumo gomme () e neanche freni..) i piu' bravi ne abusavano abbassando pero' la qualita' di simulazione del gioco

se guardavi e "sentivi " i replay dei giri record, si notava che quasi mai i piu' veloci toglievano il gas in curva e lavoravano esageratamente di freno

Edited by tazio
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il trail braking era esagerato in Gpl e non essendoci il consumo gomme () e neanche freni..) i piu' bravi ne abusavano abbassando pero' la qualita' di simulazione del gioco

se guardavi e "sentivi " i replay dei giri record, si notava che quasi mai i piu' veloci toglievano il gas in curva e lavoravano esageratamente di freno

Il consumo gomme non era simulato semplicemente perche' quello gomme, nel mondo reale, avevano una durata tale da consentire di usarle per "n" GP...;o)

In quanto ai "tarocchi da hotlapper", sono sempre esistiti, in tutti i giochi di guida...rFactor compreso.

Stiamo andando decisamente OT comunque...

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Occhio comunque che si fa facendo una certa confusione.

Il Trail braking non ha nulla a che vedere con la frenata col sinistro (

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io son "nato" CON GPL quindi sta cosa ve la posso spiegare bene :sticazzi:

per andare veloce in curva si:

- teneva frenato: cosi' l'avantreno aveva carico e teneva di piu'

- teneva accelerato: cosi' si faceva lavorare il differenziale in power

che il tutto sia irrealistico e' vero perche' su quelle macchine fra acceleratore e freno c'era il piantone dello sterzo, ma allora era anche irrealistico usare una pedaliera a due pedali e cambio nel paddle :rolleyes2: o la visuale in F10

ma poi come gia detto da altri e' risaputo che tutti sti giochi/sim vengono "fregati" dal punto di vista simulazione/realta' da quelli che cercano di andare il piu veloce possibile e basta

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provato a silverstone 2010 mmg,volante DFP regolato con 720 gradi sterzo, in game 26 gradi, nel plr autoblip, autolift ambedue a 0..

ho usato il cambio "a leva" ovviamente sul dfp, upgrade nel gioco per avere FF piu forte possibile, e toglievo gas per cambiare marcia...

mooolto divertente :thumbsup: :!!: le vetture hanno poco grip ma si recuperano bene

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