Jump to content

Rot Teufel

Recommended Posts

con tutte

Ciao, prova con la Brabham. A me lo fa con tutte tranne con, appunto, la Branham. Inoltre con quell'errore mi carica anche due, a volte tre, "SUV" :crying:. Chiaramanente non sono propriamente "SUV", ma ci assomigliano tanto. Speriamo in una rapida patch perch

Link to comment
Share on other sites

Guest karuga

Uso windows XP home edition 32bit scheda grafica NVIDIA GeForce 9800GT,ho installato tre mod standalone la versione completa e la versione lite tutto funziona all'infuori di questo mod,ho installato una lite pulita e ci ho messo il mod nulla stesso errore

Edited by karuga
Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha smanettato con i settaggi del LeoFFB? mi piace di piu del realfeel, ma sento poco i cordoli e non sento quando blocca una ruota davanti

Link to comment
Share on other sites

qualcuno ha smanettato con i settaggi del LeoFFB? mi piace di piu del realfeel, ma sento poco i cordoli e non sento quando blocca una ruota davanti

ho aumentato di un sacco (credo doppio o triplo..)il

road bump

col mod f1 55 funziona non so con questo

ovviamente fai una copia del vecchio leo .ini

Link to comment
Share on other sites

ho aumentato di un sacco (credo doppio o triplo..)il

road bump

l ho portato da 1.5 a 4.5, i cordoli di imola 1006 continuano a sentirsi poco ma forse dipende anche dal circuito

conosci per caso a cosa servono altri parametri come

0.99 Negative aligning moment parameter for high slip angles, range 0.0 ... 1.0

12.0 Slip angle where aligning moment reverses direction - typically between 8 and 15 degrees

1.6 wheel rubber hardness (1..5)

per gomme come il 71 che parametro potrebbe essere giusto? ho cercato in rete qualche spiegazione di questo leo, ma non ho trovato per il momento nulla di interessante

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Slip angle where aligning moment reverses direction - typically between 8 and 15 degrees

Questo lo estrapoli dal file (.tbc) delle gomme, nel file che ti ho passato, hai gia' l'angolo corretto per questo mod. ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest karuga

Il mio problema lo risolto installando una versione lite di rFactor succedeva che lo showroom andava in conflitto con gli altri dato che gestisco i mod con rFactor Ignition .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.