simonesolda Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 Io con RBR lo uso e mi trovo benissimo! Sull'asfalto va alla grande sulla terra bisogna prenderci su un po la sensibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturnino Pitale Posted February 24, 2010 Author Share Posted February 24, 2010 Con GTR Evo a me vedeva sia il volante che la pedaliera collegata a parte con il controller BU0836-LC, non avevo ancora la mod di Pastore ma conta poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonesolda Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Con GTR Evo a me vedeva sia il volante che la pedaliera collegata a parte con il controller BU0836-LC, non avevo ancora la mod di Pastore ma conta poco. Ciao Saturnino, nei giochi GTR Evo e Race 07 a me riconosce le seguenti periferiche collegate al computer: scheda di leo bodnar BU0836 (alla quale ho collegato il freno a mano) scheda di leo bodnar SLI-M dispaly volante logitech G25 Nel momento in cui ho staccato la pedaliera dal G25, ho messo la modifica d andy pastore e lo "scatolotto" di leo bodnar Standalone DFP and G25 pedals control e poi collegato tutto come altra perifeca alla porta USB non me la riconosce. E' un problema solo dei giochi simbim x Link to comment Share on other sites More sharing options...
steve67 Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Con GTR Evo a me vedeva sia il volante che la pedaliera collegata a parte con il controller BU0836-LC, non avevo ancora la mod di Pastore ma conta poco. Ciao Saturnino, nei giochi GTR Evo e Race 07 a me riconosce le seguenti periferiche collegate al computer: scheda di leo bodnar BU0836 (alla quale ho collegato il freno a mano) scheda di leo bodnar SLI-M dispaly volante logitech G25 Nel momento in cui ho staccato la pedaliera dal G25, ho messo la modifica d andy pastore e lo "scatolotto" di leo bodnar Standalone DFP and G25 pedals control e poi collegato tutto come altra perifeca alla porta USB non me la riconosce. E' un problema solo dei giochi simbim x Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonesolda Posted February 24, 2010 Share Posted February 24, 2010 Con GTR Evo a me vedeva sia il volante che la pedaliera collegata a parte con il controller BU0836-LC, non avevo ancora la mod di Pastore ma conta poco. Ciao Saturnino, nei giochi GTR Evo e Race 07 a me riconosce le seguenti periferiche collegate al computer: scheda di leo bodnar BU0836 (alla quale ho collegato il freno a mano) scheda di leo bodnar SLI-M dispaly volante logitech G25 Nel momento in cui ho staccato la pedaliera dal G25, ho messo la modifica d andy pastore e lo "scatolotto" di leo bodnar Standalone DFP and G25 pedals control e poi collegato tutto come altra perifeca alla porta USB non me la riconosce. E' un problema solo dei giochi simbim x Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted March 31, 2010 Share Posted March 31, 2010 Una domanda forse gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted April 7, 2010 Share Posted April 7, 2010 vab Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabbry Posted April 23, 2010 Share Posted April 23, 2010 Ragazzi chi mi aiuta in quesyo dubbio? Possesore soddisfatto della mod di Pastore, ora voglio upgradare la mia postazione fissa con una schedina di Leo!!!! Sono indeciso se prenderla a risoluzione 10 bit oppure 12 bit. http://www.leobodnar.com/products/BU0836/ 10 bit http://www.leobodnar.com/products/BU0836A/ 12 bit Preferisco questa schedina al cavo http://www.leobodnar.com/products/DFPG25conn/ in quanto sto costruendo una pulsantiera. Se pero' qualcuno per sua esperienza personale mi dovesse dire di non abbinare la pedaliera del G25 a quelle schede, ma bensi' al cavo stand-alone, sarei pronto ad ascoltarne le motivazioni. Ciao Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saturnino Pitale Posted May 12, 2010 Author Share Posted May 12, 2010 A distanza di tempo confermo: ottima mod! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzoslim Posted June 4, 2010 Share Posted June 4, 2010 (edited) Ho notato che sul sito Apelectrix non è ordinabile. Come devo fare per acquistarlo? C'è qualcuno di voi che se lo toglie? ciao Edited June 4, 2010 by vincenzoslim Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts