kunos Posted September 17, 2003 Share Posted September 17, 2003 ragazi, parlando di probelmi di volante: io andavo liscio e tranquillo fino a quando ho installato xp. Ho il logi gommarossa. ARGGHHHHHH non c'e' verso di fargli vedere gli assi separati sui pedali. Come cacchio e'????? Prima riuscivo e ora non piu'. Con tutti gli altri giochini di guida mi legge gli assi separati, perche' con NK no? FOrse perche' non e' un giochino . Devo fare aggiustamenti manuali da qualche parte? Guidare con assi congiunti mi sembra di giocare a OutRun....non esiste che rovini NK in questo modo! HELP! ah...e' sempre un piacere vederti postare...spero tu stia bene... sul volante purtoppo nn so come aiutarti.. era solo per dirti "ciao".. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 17, 2003 Share Posted September 17, 2003 Io avevo instalalto gli ultimi driver Wingman quando avevo il gommarossa e avevo gli assi separati. Se vuoi un trucchetto:avvia il Wingman profiler e crea un profilo per nK, nelle impostazioni specifiche del gioco mettigli assi separati e poi avvia nK dal Wingman. Ricalibra il tutto in nK e dovresti avere i pedali separati, poi togli pure il profilo dal Wingman e non attivarlo nemmeno +, nK ha accesso diretto al volante. Al massimo se nemmeno così va, fatti passare il control.ini da Vange o qualcuno che ha i pedali separati con il gommarossa e copialo sul tuo. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 17, 2003 Share Posted September 17, 2003 poi ovviamentte in gestione periferiche (o come c***o si chiama) c'è da settare assi separati, ma non c'é nulla da installare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts