Jump to content

Calibrazione volante...

Guest PaRRoT

Recommended Posts

ragazi, parlando di probelmi di volante:

io andavo liscio e tranquillo fino a quando ho installato xp. Ho il logi gommarossa. ARGGHHHHHH non c'e' verso di fargli vedere gli assi separati sui pedali. Come cacchio e'????? Prima riuscivo e ora non piu'. Con tutti gli altri giochini di guida mi legge gli assi separati, perche' con NK no? FOrse perche' non e' un giochino  :lol: . Devo fare aggiustamenti manuali da qualche parte? Guidare con assi congiunti mi sembra di giocare a OutRun....non esiste che rovini NK in questo modo! HELP!

ah...e' sempre un piacere vederti postare...spero tu stia bene...

sul volante purtoppo nn so come aiutarti.. era solo per dirti "ciao".. :D

Io avevo instalalto gli ultimi driver Wingman quando avevo il gommarossa e avevo gli assi separati.

Se vuoi un trucchetto:avvia il Wingman profiler e crea un profilo per nK, nelle impostazioni specifiche del gioco mettigli assi separati e poi avvia nK dal Wingman.

Ricalibra il tutto in nK e dovresti avere i pedali separati, poi togli pure il profilo dal Wingman e non attivarlo nemmeno +, nK ha accesso diretto al volante.

Al massimo se nemmeno così va, fatti passare il control.ini da Vange o qualcuno che ha i pedali separati con il gommarossa e copialo sul tuo.

Ciao