Jump to content

Calibrazione volante...

Guest PaRRoT

Recommended Posts

Ho un volante con 16 tasti...

Il 15 e il 16 sono quelli per il cambio marcia tipo F1. tentando di configurare netKar però mi vede solo 10 tasti e devo usare altri bottoni per il cambio marcia.

Esiste un modo per far vedere tutti e 16 i tasti?

Ehm... potrebbe essere :D

In effetti mi succede solo con la 360 Modena (e ho usato solo questa e la Mini)... che evidentemente non controllo bene <_<

Caruzzo... mi sta piacendo e ho fatto anche qualche prova con le skin...

A proposito... giocando online gli altri possono vedere la mia skin o se non la hanno nel loro PC vedono la mia auto "pulita"?

Spero di trovare presto un server per fare un salto ;)

post-7-1063709261.jpg

Guest wolfenstein_usa

ragazi, parlando di probelmi di volante:

io andavo liscio e tranquillo fino a quando ho installato xp. Ho il logi gommarossa. ARGGHHHHHH non c'e' verso di fargli vedere gli assi separati sui pedali. Come cacchio e'????? Prima riuscivo e ora non piu'. Con tutti gli altri giochini di guida mi legge gli assi separati, perche' con NK no? FOrse perche' non e' un giochino :lol: . Devo fare aggiustamenti manuali da qualche parte? Guidare con assi congiunti mi sembra di giocare a OutRun....non esiste che rovini NK in questo modo! HELP!

Guest toninoDM2
ragazi, parlando di probelmi di volante:

io andavo liscio e tranquillo fino a quando ho installato xp. Ho il logi gommarossa. ARGGHHHHHH non c'e' verso di fargli vedere gli assi separati sui pedali. Come cacchio e'????? Prima riuscivo e ora non piu'. Con tutti gli altri giochini di guida mi legge gli assi separati, perche' con NK no? FOrse perche' non e' un giochino  :lol: . Devo fare aggiustamenti manuali da qualche parte? Guidare con assi congiunti mi sembra di giocare a OutRun....non esiste che rovini NK in questo modo! HELP!

io ho risolto disistallando e reistallando il volante ed al riavvio successivo è andato tutto liscio... ma misteri di XP!!! :ph34r::D

anche io ho il logi gommarossa.. (che volante! che qualità! è vecchio come il cucco ma va ancora alla grande!! :rock: )

io ho imparato che per non avere problemi basta non installare i driver della logitech...

semplicemente a winxp pulito attacchi il volante, e oplà, tutto fatto!! :ciao1: