Guest PaRRoT Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 Ho un volante con 16 tasti... Il 15 e il 16 sono quelli per il cambio marcia tipo F1. tentando di configurare netKar però mi vede solo 10 tasti e devo usare altri bottoni per il cambio marcia. Esiste un modo per far vedere tutti e 16 i tasti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 Aggiungo un altro problema. Dopo qualche giro lo sterzo non è più calibrato. Per andare dritto devo tenerlo 15-20° a destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 Se non sbaglio, settando direttamente i tasti 15 e 16 dal file controls.ini dovrebbe riconoscerteli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 Non sbagli Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 per quanto riguarda lo sterzo non calibrato.... non e' che sei andato a sbattere e ti si e' rotta una sospensione? benvenuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PaRRoT Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 Ehm... potrebbe essere In effetti mi succede solo con la 360 Modena (e ho usato solo questa e la Mini)... che evidentemente non controllo bene Caruzzo... mi sta piacendo e ho fatto anche qualche prova con le skin... A proposito... giocando online gli altri possono vedere la mia skin o se non la hanno nel loro PC vedono la mia auto "pulita"? Spero di trovare presto un server per fare un salto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 se non la hanno gli altri vedono una skin di default manda la tua alla nkzone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest wolfenstein_usa Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 ragazi, parlando di probelmi di volante: io andavo liscio e tranquillo fino a quando ho installato xp. Ho il logi gommarossa. ARGGHHHHHH non c'e' verso di fargli vedere gli assi separati sui pedali. Come cacchio e'????? Prima riuscivo e ora non piu'. Con tutti gli altri giochini di guida mi legge gli assi separati, perche' con NK no? FOrse perche' non e' un giochino . Devo fare aggiustamenti manuali da qualche parte? Guidare con assi congiunti mi sembra di giocare a OutRun....non esiste che rovini NK in questo modo! HELP! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 ragazi, parlando di probelmi di volante: io andavo liscio e tranquillo fino a quando ho installato xp. Ho il logi gommarossa. ARGGHHHHHH non c'e' verso di fargli vedere gli assi separati sui pedali. Come cacchio e'????? Prima riuscivo e ora non piu'. Con tutti gli altri giochini di guida mi legge gli assi separati, perche' con NK no? FOrse perche' non e' un giochino . Devo fare aggiustamenti manuali da qualche parte? Guidare con assi congiunti mi sembra di giocare a OutRun....non esiste che rovini NK in questo modo! HELP! io ho risolto disistallando e reistallando il volante ed al riavvio successivo è andato tutto liscio... ma misteri di XP!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted September 16, 2003 Share Posted September 16, 2003 anche io ho il logi gommarossa.. (che volante! che qualità! è vecchio come il cucco ma va ancora alla grande!! :rock: ) io ho imparato che per non avere problemi basta non installare i driver della logitech... semplicemente a winxp pulito attacchi il volante, e oplà, tutto fatto!! :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts