Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Fatti 10 giri a Barcellona con la Sauber. Sono pochini, ma ero curioso di vedere questo effetto scivolamento della vettura. Onestamente non ho accusato niente del genere, l'auto una volta che le gomme entrano in temperatura si guida molto bene. La fisica sembra quas ben fatta se non fosse, che a differenza del mod 91, queste auto non si girano in accelerazione neanche a volerlo fare apposta. Sembra che ci sia un controllo di trazione sempre attivato (anche se non lo

Link to comment
Share on other sites

Unico appunto le gomme sono molto difficili da sfruttare e pur usando assetti molto duri rimangono sempre molto freddine.

Altro i valori di default del setup sono piuttosto assurdi. Abbassate il precarico del differenziale e vedrete come l'auto gira; e riducete un p

Link to comment
Share on other sites

Comunque, se non abbassi molto l'auto, puoi anche tenere il precarico a zero che la macchina smusa lo stesso. Personalmente ho provato ad intervenire sulle ali, e qualcosa di decente l'ho ottenuto. Purtroppo, sono ancora lontano dall'essere competitivo...

Bisogna smanettare un bel po', nel complesso ho trovato un buon compresso a Kyalami (nonostante rispetto al vecchio F1 91 LE risulti pi

Link to comment
Share on other sites

Mazza che garona sul server degli F1-SR

Ho le mani con le papole, che mi stanno bruciando. Ed inoltre non vedevo tanta gente in un server pubblico da una vita. Una volta che le gomme sono calde, le auto non hanno per nulla sottosterzo.

Bisogna per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.