Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Guest RAINIERI

come si vede che la conversione è fatta da gp4 *_*

qualcosa in contrario? Perchè ultimamente le ultime produzioni per GP4 sono di una qualità superiore e nulla affatto inferiori ai modelli per rF ed il lavoro di Oggo, Adry77 e RF900R non mi pare una schifezza, anzi...

ma tu stai bene o non avevi niente da fare?

non ho neanche e minimamente detto che i modelli fanno schifo...

anzi,siccome sto convertendo il mod dei ctdp 1998 per f1 challenge ho solo SOTTOLINEATO la differenza TRA I DUE GIOCHI,ovviamente in meglio PER GP4.

Grazie e Ciao

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

ah, ok scusa, non avevo visto il post precedente. :oops:

non preoccuparti non fa niente.infatti mi sembrava strano. avevo messo la faccina *_* che in teoria si dovrebbe capire.

poi in un certo senso sto testando il mod del 91 historic...non potrei disprezzare il loro lavoro :D.

Link to comment
Share on other sites

oggi vorrei presentarvi alcuni progressi del mod in questione.

Qui potete ammirare il cockpit della Mclaren MP4/8 del grande ed indimenticabile Ayrton Senna!

Non posso che rimanere soddisfatto dalla cura che viene messa nella realizzazione dei cockpit: spesso si sono visti lavori frettolosi che tralasciavano proprio questo dettaglio, dal mio punto di vista fondamentale, dato che

Link to comment
Share on other sites

oggi vorrei presentarvi alcuni progressi del mod in questione.

Qui potete ammirare il cockpit della Mclaren MP4/8 del grande ed indimenticabile Ayrton Senna!

Non posso che rimanere soddisfatto dalla cura che viene messa nella realizzazione dei cockpit: spesso si sono visti lavori frettolosi che tralasciavano proprio questo dettaglio, dal mio punto di vista fondamentale, dato che è la cosa che vedremo in ogni istante di guida. Notare che invece viene posta la giusta attenzione anche a questo particolare non può che farmi felice! :biggrin:

Aho ragazzi e che state qui a guardare ? :pulotto: Datevi da fare con il vostro mod 1990... :sbava::dente::biggrin:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.