Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

  • 7 months later...

scusate mi intrometto per chiedervi come bisogna impostare rfactor per far si che si rispettino le regole? (benzina in particolare) ho fatto delle prove ma anche impostando il 100% dei giri ,quando vado a vedere ne ho sempre e solo max per 35 giri! per esempio a sylverstone ne da 60 di giri io invece ne posso mettere solo per 35? strano al tempo, partivano con il pieno, dico bene?il fatto che in ogni circuito ho lo stesso problema,sempre il quantitativo di carburante per 35 giri al max! solo questo non capisco,

Link to comment
Share on other sites

con queste vetture , quanti gradi sterzo bisogna dare nel settare il volante, ho notato almeno per quanto mi riguarda...che se con questo mod ne uso circa 300 con il mod 94 devo portarlo a circa 400 se no non riesco a girare! e normale questa differenza tra le due mod ? ce una regola per rispettare la realta o ognuno fa come crede? rispondeteeeee! ciao :sad:

Link to comment
Share on other sites

se vuoi simulare devi rispettare i gradi reali.. per queste F1 del 93 non saprei.. nel mod 88 usavo 540, nel 91 mi sa un po meno, 420 o simile.. comunque potresti mettere su un video su youtube, magari in piste come monaco dove nel tornante arrivano a fine corsa, e settare il tuo con lo stesso grado, e poi sistemarlo con lo steering lock nel gioco per ottenere una sterzata simile anche in altre parti del tracciato..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

CIao a tutti, e complimenti per il vostro lavoro, che rende la personalizzazione di rFactor davvero affascinante.

 

Da qualche giorno uso il mod 1993 LE v. 1.2 in modalità offline, e lo trovo stupendo. Ho notato che l'AI in accelerazione è troppo veloce rispetto a me, con un differenza che non si può ragionevolmente colmare con un buon assetto. Qualcuno di voi è riuscito a correggere ciò, magari riscrivendo qualche parametro del mod?

Ad es. intervendo sul file 1993engine.ini, sul file  1993F1.hdv , o su altro? Grazie 
Faccio presente che ho guidato su Kayalami 1993, e riscontro la stessa differenza in accelerazione.

Fernandao

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è un difetto che ho trovato su quasi tutti i mod eche si ripresnta perfino in Rf2

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è un difetto che ho trovato su quasi tutti i mod eche si ripresnta perfino in Rf2

Grazie.

Ho provato ad intervenire sull'assetto, sul cambio sul motore e sul differenziale. Ho inserito nel mod un valore più alto di traction control ed il launch control (i puristi storceranno il naso ;-)   ), ma il difetto si è sempre presenta in accelerazione.

In attesa di una soluzione un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.