Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

attiva il TC nel gioco e vedi ke ti sembrera' "realistico"....nel 90 sicuramente hanno mesos piu' grip...e sculetta poco...

ma un champ di 90 o 93 quando lo si fa?...e' un anno ke aspetto :'(

Ma si pu

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao, se riesci a farmi sapere data e ora degli eventi ne sarei felice.

I preferirei le 93 ma anche la fisica 1991le non mi dispiaceva.

Tienimi aggiornato....

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

io personalmente ho provato solo il 93 e il 90....il 90 e' escluso perke non credo ci sia gente disposta a correre un campionato con una bicicletta e altri con un jet XD..anke se un modo ci sarebbe facendo ruotare le auto fra i partecipanti in base ai posizionamenti di gara precedente...

ma tralasciando questo...la scelta mi ricade su 91 e 93...del 91 mi dicono ke dovrebeb uscire la versione 2.0...qualcuno ne sa niente?...altrimenti potrei dire di poter iniziare a organizzare un po qualcosa...gia' per uno special event pre campionato (anche se per eseperienza gli special di f1 storica nn se li fila quasi ness).

per date e orari ti faccio sapere...al momento devo solo decidere il mod (io opto tranquillametne per il 93 anche...ma piu' perke lo cosnoco gia xD)

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

Ciao, se riesci a farmi sapere data e ora degli eventi ne sarei felice.

I preferirei le 93 ma anche la fisica 1991le non mi dispiaceva.

Tienimi aggiornato....

Grazie ancora

allora...il periodo nn permette iniziare un campionato...quindi per ora magari qualche gara prova fino a gennaio si puo' fare...come giorno di gara di solito fanno il mercoled

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

sul giorno nn c'e' problema...di solito e' quello dove forse c'e' piu' gente...ma un'altro giorno va bene...tu quando sei piu' libero di solito?

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

allora visto che questo periodo non e' buono per iniziare un campionato..ho invece organizzato uno special event a doppia tappa per luned

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.