Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
Guest davide283

domanda: stavo guardando il GP di Donington 93 (stupenda vittoria di Senna, inutile dirlo...) e ho notato che il campione brasiliano, sulla sua McLaren usa un volante quadrato, a differenza di quello classico rotondo (il compagno Andretti non saprei, anche perche' e' volato via subito :D), quindi nella futura versione HE (e magari in una futura patch LE) metterete questa piccola differenza? o magari fare come gli SRM, che per la Benetton negli ultimi 2 GP e' automaticamente selezionato il volante a mezzaluna?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

si sa niente su publicano la historic edition?? in caso ce qualcuno che sa come poter differenziare le prestazioni dei motori e la fisica da team all' altro??

ciao grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

ecco,vedi perchè non posto mai?vengo preso per un niubbo che non sa giocare xD.

Ho provato 2 miliardi di mod è un sottosterzo come questo mai avuto e secondo me visto le gomme lisce mai esistito nella f1 reale.

Ripeto "opinione personale" non una critica al mod.Cmq alesanchez sa come la penso,glielo ho detto tantissime volte :thumbsup:

Più che sottosterzanti le vetture reali avevano anime piuttosto diverse tra loro almeno a guardare i camera on board.

La Williams sembra effettivamente che tenda ad avere un poco di sottosterzo ed un'agilità discutibile nel lento (Hill e Prost i loro errori venivano fatti spesso durante la percorrenza di tornantini), ma in trazione e grazie al traction control (e questa mancanza nel mod si sente perchè almeno i top team avevano tutti il TC a livelli mostruosi...basta sentire come gracchiavano i motori in uscita di curva) erano appicicate al suolo.

La Mclaren aveva un comportamento neutro (anche lei aveva il TC) a vedere Ayrton non sembrava dover remare molto in ingresso curva.

La Benetton era quanto di più sovrasterzante ci fosse al mondo, avantreno precisissimo e retrotreno che ballava la samba, d'altronde bastava vedere i vari testacoda di MSC e l'impossibilità di Patrese a guidare questa vettura.

La F93A aveva sottosterzo e sovrasterzo...insomma uno schifo.

Insomma forse in questo mod si è prediletta una fisica buona per una scuderia di fascia media, ma forse non troppo calzante per le vetture top di quell'epoca...questione di gusti...sinceramente per giocare la fisica con cui mi sono trovato meglio in assoulto è quella SRM 1990, ma è anche questione di scelta di chi crea la mod e la mia non vuole essere una critica.

Edited by Gobert501
Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

attiva il TC nel gioco e vedi ke ti sembrera' "realistico"....nel 90 sicuramente hanno mesos piu' grip...e sculetta poco...

ma un champ di 90 o 93 quando lo si fa?...e' un anno ke aspetto :'(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.