Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Guest DarkVampire

Scusate la mia notazione un po tardiva.......

Ma ho notato guardando il video su youtube ad adelaide della benetton di scumacher che il cockpit non ci azzeca molto.......

Nel gioco gli indicatori sopra al volante sono coperti dal volante....mentre in verit

Link to comment
Share on other sites

A me sinceramente questo mod con il G25 mi spacca la mani, tant'

Link to comment
Share on other sites

per la storia della visuale puoi rimediare tu.....ti metti molto avanti e poi ti prendi anche il track IR e poi sei a posto....cos

Link to comment
Share on other sites

Per la visuale ho gia rimediato.

Siccome anche io ho un g25 e realfeel allora sarei grato se qualcuno mi desse dei settaggi adeguati, visto che da solo non ho ottenuto un risultato per me soddisfacente.

Cioe' mi riferisco al fatto di sentire quando la macchina perde aderenza all'anteriore magari a seguito di una entrata in curva violenta con relativo cedimento della forza (non so se ho reso l'idea..). Sempre se questo genere di dinamica sia implementata nella fisica dell'auto.

Sono ben accetti suggerimenti.....

grazie per la disponibilita'

Link to comment
Share on other sites

per la storia della visuale puoi rimediare tu.....ti metti molto avanti e poi ti prendi anche il track IR e poi sei a posto....cos

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

Per la visuale ho gia rimediato.

Siccome anche io ho un g25 e realfeel allora sarei grato se qualcuno mi desse dei settaggi adeguati, visto che da solo non ho ottenuto un risultato per me soddisfacente.

Cioe' mi riferisco al fatto di sentire quando la macchina perde aderenza all'anteriore magari a seguito di una entrata in curva violenta con relativo cedimento della forza (non so se ho reso l'idea..). Sempre se questo genere di dinamica sia implementata nella fisica dell'auto.

Sono ben accetti suggerimenti.....

grazie per la disponibilita'

io le sento le perdite di aderenza...prova con il leo's..il realfeel mi ha deluso in un po di cose...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

1993 Marlboro McLaren Ford MP4/8 (F1-S-R)

http://www.racingrenders.com/pages/others.html

Also from the F1-S-R 1993 mod for rFactor are 5 renders of the 1993 Marlboro Mclaren MP4/8 as driven by Ayrton Senna, Michael Andretti and for the last 3 GP's, Mika Hakkinen.

Senna took 5 wins during the season with Andretti and Hakkinen managing no better than a handful of 3rd places.

Renders are 1920x1200 HD

Car created by: Adry77, RF900R and Oggo

Car from F1-S-R 1993 mod for rFactor

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.