Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Ragazzi, alcuni circuiti non sono esattamente nel layout del '93. Non mi convincono in particolare: Imola, Montreal, Silverstone e Suzuka :crying:

Link to comment
Share on other sites

imola ho corso la versione '94 mi pare ed andava benissimo......non avevo riscontrato alcun problema ed era molto divertente.....

le altre invece non le ho provate con questa mod!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Imola 94 dovrebbe essere la stessa, modificata leggermente nell'aspetto, del mod 93. Il "Tamburello" sembra avere un raggio po' troppo stretto, la salita verso la "Piratella" non

Link to comment
Share on other sites

Imola 94 dovrebbe essere la stessa, modificata leggermente nell'aspetto, del mod 93. Il "Tamburello" sembra avere un raggio po' troppo stretto, la salita verso la "Piratella" non è affatto come nella realtà, purtroppo. Poi mi sembra che dopo la chicane delle "Acque minerali", la curva di uscita, sia quella della configurazione post '94 :rolleyes2:

Cavolo, per GP4 c'era una versione perfetta! Non posso credere che nessuno l'abbia ancora convertita!

La pista di Imola,secondo quanto scritto dagli F1-SR nel loro forum,è quella del 1994 fatta da TTTTT (quella presente su rfactorcentral che dovrebbe essere la stessa di GP4) con le opportune modifiche riguardo la parte grafica.Riporto il messaggio preciso di Acestumacher

This Imola 93 is a graphical revamp of TTTTT's Imola 94 which can be found at http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Imola%201994

Riguardo le altre,Montreal è stata concessa dagli SRM (sarà probabilmente la versione del 1990 che sarà presente nella loro mod capolavoro),Silverstone è quella realizzata dagli ISI,mentre Suzuka è la versione sempre di TTTTT presa da GP4

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

quesot mod e'0 spettacolare...sto facendo un SE su imola....con tempi di 1.18.0...e un teorico di 1.17.6 (impossibile riuscie a sommare i tre intermedi pi' veloci in un solo giro)

voglio fare un champ con questo mod :)

Link to comment
Share on other sites

Guest DarkVampire

si ma...a parte ke nn vedo nessun iscritto...poi sono contrario al pagamento senza premi o altro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.