Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

probabilmente hai un qualche problema di conflitto con una qualche altra pista.....per fare la prova fatti un back up della cartella delle tue piste, poi cancella tutte le piste e prova a rimettere la pista che non andava e guarda se funziona!! ;)

Grazie del consiglio, ho appena provato a fare quello che mi hai suggerito di fare, ma la pista non parte.

Credo comunque di aver svelato l'arcano: mi manca il file TDF della pista. Credo sia quello il motivo. Ci

Link to comment
Share on other sites

io il tracciato dell'Estoril l'ho scaricato dal secondo link fornito dagli F1SR ( http://maru.lunarmania.com/~f1sim0/F1SR%20TRACKS%20PUBLIC/14_Estoril93.rar ) utilizzando un programma per accelerare i download e la pista carica tranquillamente (anche se ho notato che anche da me manca il file TDF)

edit: ho scoperto perchè manca il file TDF.il tracciato è una conversione da quello del 1988 di Carrera4,ho controllato quello originale ed anche lì manca quindi non è un problema dovuto alla mancanza di questo file.

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Guest Geppy4283

non capisco xke i tracciati del 93 nn li carica..esce la schermata cn la barra del caricamento..che pero nn avanza..basta premere un qualsiasi tasto sulla tastiera ke ritorna a windows...come risolvo??

Link to comment
Share on other sites

assicurati che siano all'interno della cartella ...\Locations\F1SR\1993

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.