Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

grazie per i continui aggiornamenti, mi risparmi sempre un sacco di tempo in questo modo!!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi, qualcuno di voi ha potuto provare il circuito Estoril 1993? Ho prvato a scaricarlo da due link differenti, ma ogni volta che lo lancio la barra di caricamento arriva alla fine ma poi non va pi

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, qualcuno di voi ha potuto provare il circuito Estoril 1993? Ho prvato a scaricarlo da due link differenti, ma ogni volta che lo lancio la barra di caricamento arriva alla fine ma poi non va pi

Link to comment
Share on other sites

probabilmente hai un qualche problema di conflitto con una qualche altra pista.....per fare la prova fatti un back up della cartella delle tue piste, poi cancella tutte le piste e prova a rimettere la pista che non andava e guarda se funziona!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Troppo bello sto mod, in tutto, e alcune auto in cockpit come la Ferrari o la McLaren o la Renault di Schumi hanno un rumore paurosamente pazzesco :sticazzi:

Sto girando al nuovo Fuji di Virtua_LM, versione 1993, sto sul 1:15 alto... che ve ne pare? Voi che tempi fate?

Link to comment
Share on other sites

probabilmente hai un qualche problema di conflitto con una qualche altra pista.....per fare la prova fatti un back up della cartella delle tue piste, poi cancella tutte le piste e prova a rimettere la pista che non andava e guarda se funziona!! ;)

Grazie del consiglio, ho appena provato a fare quello che mi hai suggerito di fare, ma la pista non parte.

Credo comunque di aver svelato l'arcano: mi manca il file TDF della pista. Credo sia quello il motivo. Ci

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.