Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Ciao,ora ti mando un mp con il link di Barcellona 93.Riguardo le piste,ogni settimana gli F1-SR rilasciano un tracciato per completare il track pack (oggi,per esempio,hanno rilasciato Spa).QUI trovi tutte le piste del 1993 mano a mano che le rilasciano.

Potresti gentilmente mandarlo anche a me grazie? :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Segnalo un problema sula pista di SPA 93

Ci ho provato diversi mod e il problema è che sfido chiunque a sorpassare i 300km/h!!!!

Ho provato gli assetti piu estremi ma non si superano gli 284 Km/h. E' come se ci sia un limite fisico.

Non dipende dal mod o auto perchè con le stesse auto e assetti su altre piste raggiungo agilmente i 320Km/h!

Questo nn permette di fare tempi adeguati

Ps le auto provate non toccano a terra le ho messe altissime

A dire il vero non ci ho provato il mod del 93 ma credo faccia lo stesso

Spero che le altre piste del 93 nn siano affetti dallo stesso problema

Uhmmm... Io devo ancora provarla, ma so che come base è stata utilizzata la pista di Spa del mod 1988 di Carrera4... Magari prova a confrontarla e vedi se il problema è presente anche lì...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Ciao,ora ti mando un mp con il link di Barcellona 93.Riguardo le piste,ogni settimana gli F1-SR rilasciano un tracciato per completare il track pack (oggi,per esempio,hanno rilasciato Spa).QUI trovi tutte le piste del 1993 mano a mano che le rilasciano.

Potresti gentilmente mandarlo anche a me grazie? :thumbsup:

mandato :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Guest ChaosZero

Segnalo un problema sula pista di SPA 93

Ci ho provato diversi mod e il problema è che sfido chiunque a sorpassare i 300km/h!!!!

Ho provato gli assetti piu estremi ma non si superano gli 284 Km/h. E' come se ci sia un limite fisico.

Non dipende dal mod o auto perchè con le stesse auto e assetti su altre piste raggiungo agilmente i 320Km/h!

Questo nn permette di fare tempi adeguati

Ps le auto provate non toccano a terra le ho messe altissime

A dire il vero non ci ho provato il mod del 93 ma credo faccia lo stesso

Spero che le altre piste del 93 nn siano affetti dallo stesso problema

direi che mi devi una birra :winner:

310km/h con WCP '99 (la foto è stata scattata un istante prima di schiantarmi sul muretto :!!: )

http://i44.tinypic.com/10yhy7c.png

Edited by ChaosZero
Link to comment
Share on other sites

Guest Andy71

Ciao, Non vorrei contraddire nessuno....ma a me pare che Spa non abbia nessun bug. Con la mclaren '93 ho toccato i 312Kmh in fondo al rettilinio dopo redillon-Kammel....!!!....e senza asetto!!

Edited by Andy71
Link to comment
Share on other sites

direi che mi devi una birra :winner:

310km/h con WCP '99 (la foto è stata scattata un istante prima di schiantarmi sul muretto :!!: )

http://i44.tinypic.com/10yhy7c.png

BENE per te!!!

Allora forse è un mio problema.... io lo ho provato con i f1 wcp 2009 e 1997

A me sembra tipo un problema di attrito dell'asfalto.

Magari la potenza dei motori di quelle fisiche nn ce la fanno a mandare le auto oltre certi limiti.

Non lo so a questo punto... potresti provare con la stessa auto e assetto a vedere le velocità di punta su un altro circuito e vedere se ci sono differenze. O magari i mod che ho provato io se li hai e fammi sapere.

Oppure il problema è tutto mio!!

Cmq si... hai vinto la scommessa :clap:

Link to comment
Share on other sites

Ciao,ora ti mando un mp con il link di Barcellona 93.Riguardo le piste,ogni settimana gli F1-SR rilasciano un tracciato per completare il track pack (oggi,per esempio,hanno rilasciato Spa).QUI trovi tutte le piste del 1993 mano a mano che le rilasciano.

Potresti gentilmente mandarlo anche a me grazie? :thumbsup:

mandato :thumbsup:

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.