Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Guest Geppy4283

Ragazzi cm si fa a mandare il tempo avanti durante le qualifiche??nn mi ricordo quale tasto andava pigiato...

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Ragazzi cm si fa a mandare il tempo avanti durante le qualifiche??nn mi ricordo quale tasto andava pigiato...

Vai nella schermata delle opzioni e controlla, il tasto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

volevo sapere se qualcuno aveva qualche bel settaggio di ffbper questo mod.

Vorrei un settaggio di ffb abbasatanza cattivello .

DOMANDA: io ho istallato il plugin ffb, ma vedo che tra i vari mod ho reazioni diverse. (ad es su alcuni vibra sento tutte le buche e la perdita di aderenza su altri un po moscio troppo liscio per intendersi.). Ad esempio qui lo trovo un po mosciarello (lo vorrei un po pi

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Immagino che con il plugin per l'ffb tu intenda il RealFeel. Il force feedback generato da quel plugin dipende molto dalla fisica del mod che innanzitutto deve essere fatta apposta per poter sfruttare il plugin stesso. Essendo dipendente dalla fisica non c'

Link to comment
Share on other sites

Immagino che con il plugin per l'ffb tu intenda il RealFeel. Il force feedback generato da quel plugin dipende molto dalla fisica del mod che innanzitutto deve essere fatta apposta per poter sfruttare il plugin stesso. Essendo dipendente dalla fisica non c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.