Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Sto cercando in lungo e in largo sul web notizie sulle varie tipologie di cambio delle F1 dell'annata 1993, ma

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, guardate che chicca... Mentre sto cercando informazioni sul cambio a cui ho fatto riferimento sopra!

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, guardate che chicca... Mentre sto cercando informazioni sul cambio a cui ho fatto riferimento sopra!

Bellissimo video, il mondiale nell'85 lo avrebbe meritato tutto Alboreto....

Link to comment
Share on other sites

Guest Cont3z

Scusate ma, a me risulta che il computer offline sia fortissimo, la mia macchina, qualsiasi pilota prenda non va un cippo.

Ho provato anche ad abbassare la forza e aggressivit

Link to comment
Share on other sites

bisogna prenderci la mano molto

io ad esempio riesco a dar via 2 secondi all'AI al massimo a montecarlo 88 di carrera

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a correre su di uun paio di tracciati "moderni" dal trck pack 2010, monza e Melbourne...togliendo i danni arrivo a piazzarmi tra i primi 10 (gare brevi eh, di una decina di giri). Non mi sembra malissimo l'IA (tenuta al 100%)

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda le scintille, georg come riesci a farle saltare e ricadere?

ho modificaot un po' il tuo file della texture e mi sembra sia venuto fuori un buon lavoro, solo che la parte pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Cont3z

ma guarda a me proprio la macchina va proprio piano rispetto alle altre.

premetto che nel garage non modifico niente....

cosa diavolo pu

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma, a me risulta che il computer offline sia fortissimo, la mia macchina, qualsiasi pilota prenda non va un cippo.

Ho provato anche ad abbassare la forza e aggressivit

Link to comment
Share on other sites

Guest Cont3z

Scusate ma, a me risulta che il computer offline sia fortissimo, la mia macchina, qualsiasi pilota prenda non va un cippo.

Ho provato anche ad abbassare la forza e aggressività della IA ma niente da fare.

Soluzioni?

Per il resto complimenti è una gra MOD.

dipende dai tracciati io ho il problema contrario, ad esempio ho usato dal loro trackpack 93 la pista interlagos93, al 100% di difficoltà a interlagos giro in 1.16, mentre il pc in 1.23 , 1.24.

ovviamente bisognerebbe assegnare un assetto adeguato all'ai e fargli fare l'apprendimento del tracciato, ma per ora non ho voglia. :sticazzi:

Capisco, io ho provato Imola, e la IA è veramente forte, oppure sono impedito io.... LOL

Rispetto all'FSONE08 è davvero difficile guidarlo, anche con tutti gli aiuti, io personalmente faccio ancora fatica....

Sono abituato ai super freni di FSONE... qua invece bisogna frenare minim0 500metri prima ....

Per il resto è fantastico... l'unico neo, è che ho notato che è molto pesante, infatti molte volte mi va sui 25-35 fps (mentre gli altri MOD (FSONE08) no...)

Che diavolo può essere?

Edited by Cont3z
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.