ricki158 Posted March 23, 2010 Share Posted March 23, 2010 io ad esempio utilizzo 540 gradi e un bloccasterzo di 22 gradi circa Link to comment Share on other sites More sharing options...
teuccio Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Prima sono d'obnbligo i complimenti per questo mod eccellente! Bravi ragazzi!!! Per il volante io tengo una rotazione di 240 con blocco a 15 (dipende poi un po dalle piste) cmq, ieri sera che ho avuto tempo di provarlo un po ho notato che in questo mod mi trovo meglio con il ffb di Rfactor piuttosto che con il real feel...che trovo invece un po "traballino"... Per il resto lavoro eccellente! Confermo anche per il cambio...quasi tutte le vetture nel 93 utilizzavano gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
pit Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Prima sono d'obnbligo i complimenti per questo mod eccellente! Bravi ragazzi!!! Per il volante io tengo una rotazione di 240 con blocco a 15 (dipende poi un po dalle piste) cmq, ieri sera che ho avuto tempo di provarlo un po ho notato che in questo mod mi trovo meglio con il ffb di Rfactor piuttosto che con il real feel...che trovo invece un po "traballino"... Per il resto lavoro eccellente! Confermo anche per il cambio...quasi tutte le vetture nel 93 utilizzavano gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marittielluccio Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 (edited) raga quanti gradi di volante usate? m queste macchine che tipo di cambio avevano al volante sequenziale? o manuale? Io uso 370 gradi. Alcune avevano il cambio sequenziale al volante, altre il manuale: se guardi nei cockpit, noterai appunto che alcune avevano la leva del cambio e altre no. si ho nontato... ma era la leva di un cambio ad h? Edited March 24, 2010 by Marittielluccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
aga04 aka Gufo_Tave Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 si ho nontato... ma era la leva di un cambio ad h? Credo che nel 93, chi non usava un semiautomatico impiegasse un sequenziale, dubito fosse un cambio ad H Link to comment Share on other sites More sharing options...
winters79 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 (edited) Questa è la Tyrrell del 1993, con alla guida Katayama. http://www.youtube.com/watch?v=pf7ogFFJUT0 Edited March 24, 2010 by winters79 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marittielluccio Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricki158 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 penso che sia comunque sequenziale con frizione manuale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vettel34 Posted March 24, 2010 Share Posted March 24, 2010 Grazie Fabri68 problema risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now