Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

2 osservazioni di natura grafica.

1) quando il motore cede, nell'HUD questo si accende in rosso in posizione anteriore.

2) La MInardi (non ho controllato le altre) nello showroom in alcune posizioni proietta due lunghe ombre anomale

Spero possano servirti come segnalazioni.

Oltre la Minardi lo fa anche la Mclaren

Per l'hud avevamo sistemato l'indicatore della rottura del motore nella parte posteriore, ma evidentemente nella rebuild, passando da un modder all'altro si

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema con il mod.Dopo aver copiato tutti i files nelle relative cartelle appena seleziono il mod mi da che nono ho nessuna macchina comprata e quindi quando cerco di fare un test mi dice nessun opponente selezionato.Come posso acquistare una macchina a partire dall'inizio?

ciao, seleziona una vettura di un mod che hai da prima, funzionante, poi, seleziona gara, e subito dopo, nella schermata che ti compare, in basso a sinistra c'è una stringa dove puoi scrivere, li', devi scrivere in maiuscolo: isi_babyfactory, subito dopo esci da quella schermata tipo che hai finito di giocare, e vedrai che ti ricarica tanti sodi in abbondanza, e che quindi, poi, puoi acquistare il tutto, ti funzionera' la qualsiasi.

Già altre volte l'avevo fatto ed era tutto ok....purtroppo questa volta quando lo faccio con un altro modo e torno sul quello del 1993 mi da 0 come cifra che ho per acquistare le macchine......altre volte non mi usciva fuori questo problema.Quindi non so come fare.Ma lo devo fare con un altro mod installato oppure lo posso fare con una delle seriei già presenti?

Edited by DaniGp4
Link to comment
Share on other sites

Bell'upgrade, complimenti! Sta diventando un mod veramente bello! Ottimi anche i nuovi modelli 3D di Minardi, Tyrrell e Sauber!!

Un paio di appunti sul comparto grafico (oltre a quelli gi

Link to comment
Share on other sites

ho bisogno di aiuto per un mio caro amico.gli ho fatto installare questa fantastica mod,ma appena seleziona il veicolo gli spuntano i messaggi di errore che vedete negli screen sotto.gli ho provato a fare riscaricare la mod da filefront sospettando che magari si fosse corrotto qualche file durante il download,ma il problema c'è sempre.ora mi ha detto di aver provato a cliccare su "Ok" ed è sceso in pista senza problemi.usa,beato lui che può :asd:,il gioco su DirectX 9 con tutti i dettagli su pieno e filtro texture su x16.cosa potrebbe essere il problema?grazie in anticipo!

ecco gli screen (cliccateci sopra per ingrandirli)

immaginef.th.jpgimmagine1ke.th.jpg

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.