Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

BRENNO SE IL SERBATOIO E' PESANTE TI AIUTO IO , SIETE GRANDI CIAO

Benvenuto! :smile: Ti chiediamo cortesemente di non scrivere tutto in maiuscolo perch

Link to comment
Share on other sites

vorrei un chiarimento , con questo mod e tutto in full 2 banchi di un giga bastano? grazie

Dipende molto da che processore e che scheda grafica hai. Io ho 2 giga di ram, ma pure un Q6600 e un ATI HD3850 da 1 giga. Gioco a 1440x900 con tutto a full e antialiasing a livello 2 con un frame rate costante tra 60 e 70, con qualunque mod.

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer

Sono finalmente riuscito a scaricare questo fantastico Mod: i modelli sono veramente curati, ho molto apprezzato lo studio di collocazione delle braccia che pur con i limiti di rFactor rende il movimento molto realistico, anche se ovviamente da cockpit disabilito il volante.

Sound grandioso... ottimo lavoro in questo campo.

Per quanto riguarda la fisica, non ho provato la prima versione, ma trovo decisamente sottosterzante l'auto: anche lavorando molto di setup, difficilmente si risolve completamente il problema, e delle volte si perde completamente la corda per mancanza di inserimento... ad ogni modo c'

Link to comment
Share on other sites

ora a monaco 1:24 netto in qualifica con le gomme soft

stesso assetto ma con 22 giri di benzina e con le gomme hard, era una cosa del tutto diversa, le gomme non andavano in temperatura e quindi non riuscivo bene a tenerla. risultato: gomme che finiscono subito...

a monaco la benetton di schumacher

Link to comment
Share on other sites

:biggrin:

Salve a tutti,

volevo farvi notare una piccola sottigliezza di poco conto,

è solo un accorgimento grafico (dato che è il mio pane :-) )

Ma potete lasciarlo anche com'è..

Comunque la livrea della versione con lo sponsor Sega, dal lato sinistro si vedono i "Piedini" di SONIC, ma dal lato destro non ci sono i piedini, ma la "Manina col Cambio" e il logo SEGA (come il mio modellino).

Ti ringrazio Ciufi per la segnalazione!

Hai ovviamente l'occhio clinico!

effettivamente questa skin non c'era, adesso c'è!

williams-2.jpg

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Beh,

gradiremo avere i dettagli (quali sarebbero)?

anche qualche foto non guasta mai!

Grazie a RF900R che ci ha concesso la Tyrrell sempre del mod di GP4, abbiamo inserito questo che è assolutamente superiore all'attuale!

Tyrrell in versione early and late season!

A breve altri aggiornamenti

tyrrell_3.jpg

tyrrell_4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.