Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

UFF ti assicuro che se con la prima release si lavorava un minimo di setup, si aveva una macchina con un inserimento in curva incredibile e con una tenuta bestiale.

Sì sì, su questo sono d'accordo: grip ce n'era in abbondanza e il sottosterzo poteva essere diminuito (come avevo scritto qualche pagina fa, con un setup così rigido all'anteriore e morbido al posteriore non ci si può aspettare un comportamento molto diverso!) ma non spariva mai del tutto, per quanto mi riguarda; inoltre avevo un volante decisamente meno comunicativo rispetto a questa patch. Vediamo ora cosa arriverà nel prossimo futuro. :)

Link to comment
Share on other sites

UFF ti assicuro che se con la prima release si lavorava un minimo di setup, si aveva una macchina con un inserimento in curva incredibile e con una tenuta bestiale.

Chiedo a questo punto ad Alesanchez, il motivo per cui hanno rilasciato la prima versione con un setup cos

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace per gli F1 S-R e per Alesanchez, ma ho fatto un piccolo downgrade.

Io il downgrade l'ho fatto dopo 5 minuti! ^_^

Attualmente uso un ibrido, dalla patch ho recuperato gli upgrade grafici (le nuove Cam con relativo FOV aggiornato e l'undershadow), ma hdv, file sospensioni, gomme e motore sono quelli della 1.0.

Link to comment
Share on other sites

Guest Andy71

ciao a tutti, intanto i miei complimenti per questo lavoro davvero ben fatto a livello grafico e di 3d, per non parlare poi dei suoni che mi piacciono molto sopratutto il ford, tranne qualche esterno tipo renault che sono forse un po' finti.

Oserei dire pero' che per quanto concerne la fisica sia pero' un po' il punto debole di questo mod

Non sto qua a dilungarmi sui vari problemi, ma mi pare un po assurdo essere sempre perennemente impiccato con vari problemi di pattinamento e sovrasterzo o quant'altro...se si simulasse un gp intero io non so quanta gente riuscirebbe a terminare il gp, che so a Monaco, senza aver sbattuto almeno una volta. Occorerebbe piu' margine di errore e pertanto una maggiore guidabilita', considerando sempre che sono macchine di F1 e non GT ovvio. :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

guarda... hai completamente ragione! io, appunto a Monaco, so a memoria il circuito (120 giri solo ieri, perch

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie a tutti per l'interesse avuto per il nostro Mod.

I vostri consigli sono molto utili e ci stanno aiutando a sistemare un po' di cose.

Stiamo lavorando per fixare tutto il possibile.

Stiamo correggendo e rivendendo parti grafiche.

Non voglio anticipare nulla, vi dico solo che ci saranno alcuni nuovi modelli 3D per quanto riguarda qualche auto.

Cercheremo in base ai commenti di risolvere e aggiungere mancanze che ci avete fatto notare.

A livello 3D il mod sembra comunque ad un buon livello, (corretto pure l'affondamento dell'auto nell'asfalto), la parte su cui dobbiamo concentrarci ora

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie a tutti per l'interesse avuto per il nostro Mod.

I vostri consigli sono molto utili e ci stanno aiutando a sistemare un po' di cose.

Stiamo lavorando per fixare tutto il possibile.

Stiamo correggendo e rivendendo parti grafiche.

Non voglio anticipare nulla, vi dico solo che ci saranno alcuni nuovi modelli 3D per quanto riguarda qualche auto.

Cercheremo in base ai commenti di risolvere e aggiungere mancanze che ci avete fatto notare.

A livello 3D il mod sembra comunque ad un buon livello, (corretto pure l'affondamento dell'auto nell'asfalto), la parte su cui dobbiamo concentrarci ora

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie a tutti per l'interesse avuto per il nostro Mod.

I vostri consigli sono molto utili e ci stanno aiutando a sistemare un po' di cose.

Stiamo lavorando per fixare tutto il possibile.

Stiamo correggendo e rivendendo parti grafiche.

Non voglio anticipare nulla, vi dico solo che ci saranno alcuni nuovi modelli 3D per quanto riguarda qualche auto.

Cercheremo in base ai commenti di risolvere e aggiungere mancanze che ci avete fatto notare.

A livello 3D il mod sembra comunque ad un buon livello, (corretto pure l'affondamento dell'auto nell'asfalto), la parte su cui dobbiamo concentrarci ora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.