Guest jackdeniels Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 (edited) AI ha rapporti lunghissimi di default e questo può anche passare(al limite gli assegno l'assetto che uso io) ma anche quando agisco sul mio gear ratio (nn sulle singole marcie) e metto il valore più corto i rapporti secondo mè rimangono troppo lunghi...scusa per curiosità la 6°marcia in Canada 93 tu riesci a metterla??? Io non ho grossi problemi a metterla, poi la tengo per poco, ma questo perché è un tracciato più lento dell'attuale. Comunque devo dire che preferisco la patch alla fisica originale; quest'ultima mi dava l'impressione di non sentire le regolazioni. grazie per la risposta aga04 ok problema risolto con le marcie, ho smanettato un pò e ho trovato questa soluzione setup per Adelaide 88 e con un bel grip all'anteriore http://www.megaupload.com/?d=P857UCX4 Secondo voi i rapporti messi in questo modo non sono più realistici rispetto ai valori di default ??? Edited January 4, 2010 by jackdeniels Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Mi dispiace per gli F1 S-R e per Alesanchez, ma ho fatto un piccolo downgrade. Con la nuova fisica non mi sono proprio trovato e penso che per risolvere il problema di sottosterzo, che molti hanno accusato, hanno preferito aumentare il grip delle gomme ed aumentare anche la resistenza all'aria per rallentare le auto che a quel punto avrebbero fatto tempi siderali. Mi sa molto di minestrina appena riscaldata, e non si Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricki158 Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 sai cosa? anche a me sembra proprio come hai detto; il sovrasterzo si riprende quasi sempre! e parlo io che giro sempre e solo a monaco ps.: scusa se ti stresso con il setup, ma non capisco bene come funzionano i vari valori e mi piacerebbe prenderci la mano, cosicch Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Dipende molto da quali valori sei interessato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesanchez Posted January 5, 2010 Author Share Posted January 5, 2010 Mi dispiace per gli F1 S-R e per Alesanchez, ma ho fatto un piccolo downgrade. Con la nuova fisica non mi sono proprio trovato e penso che per risolvere il problema di sottosterzo, che molti hanno accusato, hanno preferito aumentare il grip delle gomme ed aumentare anche la resistenza all'aria per rallentare le auto che a quel punto avrebbero fatto tempi siderali. Mi sa molto di minestrina appena riscaldata, e non si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alfasport Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Mi aggiungo al 70% anche io tornero' alla 1.0. Resta cmq spettacolare... :!!: Link to comment Share on other sites More sharing options...
qusimano Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 (edited) ieri sera ho fatto una garetta a monza ISI e dopo 8 giri avevo le posteriori a 118 gradi (le medium) in effetti i sovrasterzi si recuperano molto facilmente. un altra cosa che mi pare di aver notato è un effetto scia forse troppo misero,dalla parabolica alla prima variante non m'è sembrato di guadagnare molto,cmq mooolto meno del solito con altri mod. nella prossima patch è prevista anche una soluzione per i suoni? in gara è impossibile capirci qualcosa chip ap de gud uòrc! Edited January 5, 2010 by qusimano Link to comment Share on other sites More sharing options...
speed10 Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Ieri l'ho provato ma onboard avevo l'audio veramente disturbato dal vento e non sentivo praticamente nulla della macchina mentre da fuori l'audio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 Io per ora vado avanti con la patch: il FF è migliorato notevolmente! Anche il notevole sottosterzo che si riscontrava nella prima versione è stato decisamente mitigato, col setup di default almeno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted January 5, 2010 Share Posted January 5, 2010 (edited) UFF ti assicuro che se con la prima release si lavorava un minimo di setup, si aveva una macchina con un inserimento in curva incredibile e con una tenuta bestiale. Chiedo a questo punto ad Alesanchez, il motivo per cui hanno rilasciato la prima versione con un setup così disastrato. E perchè con la seconda patch non hanno pensato piuttosto a mettere un setup di default più semplice, lasciando la fisica uguale. Voglio poi chiedere un'altra cosa. Ho letto il readme della patch, ed è incredibilemente uguale al manuale sulla fisica rilasciato per l'Historic del mod 1991. Non vorrei a questo punto che ci fossero tante, troppe analogie tra la fisica patchata del 1993 e quella dell'Historic del 1991. Un ultima cosa è questa: si è tenuto conto nel fare la fisica di questo 93 (so che è ancora LE e non historic) delle sospensioni attive? Inutile girarci introno ma il 93 è l'anno delle sospensioni attive e dell'elettronica. Se volessi simulare correttamente quella stagione dovrei attivare traction control, abs, power brake e controllo della stabilità. Ora, non era il caso di fare una fisica assurda, estrema, al limite dell'umana possibilità e poi consigliare di attivare i seguenti aiuti. Aspetto che tutti i puristi storcano il naso alle mie parole, ma è inutile negarlo, che mod come l'Endurance suggeriscono di usare il traction control perchè le auto almeno le GT2 ce l'hanno anche nella realtà; o ilCTDP 2006 anche se sembra disattivato c'è sempre un minimo impostato. Sembreranno sciocchezze ma io le reputo molto importanti nella costruzione di un mod di qualità, come quuesto '93 può diventare. Brenno Edited January 5, 2010 by brenno Link to comment Share on other sites More sharing options...
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