EmaPa88 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 (edited) volevo segnalare l'uscita della patch ufficiale per la mod Edited January 3, 2010 by Lestart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Uso rFactor con i dettagli di texture e giocatore su alto Il problema dovrebbe essere proprio questo: in attesa di un fix ufficiale, i dettagli vanno tenuti sul valore pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaPa88 Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Uso rFactor con i dettagli di texture e giocatore su alto Il problema dovrebbe essere proprio questo: in attesa di un fix ufficiale, i dettagli vanno tenuti sul valore pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 volevo segnalare l'uscita della patch ufficiale per la mod Ricordatevi di leggere per bene il Readme: ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaPa88 Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 (edited) dato che è stato aggiunto il supporto per il real feel,volevo chiedere se ci sono dei settaggi consigliati per il profiler.al momento tengo la forza degli effetti al 100%,tutto il resto a 0% e 270 gradi come sterzo.mi sono già creato dentro rFactor il settaggio del volante con force feedback su +100 come indicato dal readme.dato che ho da poco il G25,cerco di informarmi per capire come sfruttare al meglio la mod con il gioiellino Edited January 4, 2010 by Lestart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy Hunt Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Provato il nuovo fix e settato i valori del Realff. Penso che sia meglio aumentare leggermente dal profiler del logitech da 100 a 115. Cmq bellissimo. Ancora complimentoni ai creatori del mod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest grecco Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 (edited) AYRTON IN SILVERSTONE!!!!! Edited January 4, 2010 by grecco Immagini ridimensionate: se oltre i 640x480 pixel, upparle su http://www.imageshack.us/index.php e selezionare Thumbnail for forums (1) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Bise Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Provata la patch e anche senza il RealFBB funziona a meraviglia il FBB (ho un DFP GT) ma il setup che stavo sviluppando cn la versione precedente e' tutto da rifare , il motore e freni vanno in cottura facilmente lode al mod !!!Spettacolooooo , e ora il trackpack !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
brenno Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 Onestamente, e a me personalmente piaceva la vecchia fisica. E l'unica cosa che credevo andasse risolta fosse il comportamento stile RBR delle vetture, con controsterzi da paura, ed invece tuttora permane. Boh. De Gustibus... Brenno Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesanchez Posted January 4, 2010 Author Share Posted January 4, 2010 (edited) Onestamente, e a me personalmente piaceva la vecchia fisica. E l'unica cosa che credevo andasse risolta fosse il comportamento stile RBR delle vetture, con controsterzi da paura, ed invece tuttora permane. Boh. De Gustibus... Brenno Per quelli che preferivano la vecchia fisica come te Brenno (anche a me piaceva), vorrei dire che con un buon setup spariva il sottosterzo rendendo la guida piacevolissima. Qualche correzione e controsterzo ci puo' stare, le auto anni 90 erano così... Ad ogni modo stiamo lavorando parecchio per realizzare una fisica degna. Stiamo cercando di raccogliere più feddback possibili per capire anche la direzione giusta da prendere. In arrivo altre patch, non solo per la fisica ma anche per la grafica! Grazie ancora a tutti per i pareri costruttivi! Edited January 4, 2010 by alesanchez Link to comment Share on other sites More sharing options...
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