Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Uso rFactor con i dettagli di texture e giocatore su alto

Il problema dovrebbe essere proprio questo: in attesa di un fix ufficiale, i dettagli vanno tenuti sul valore pi

Link to comment
Share on other sites

Uso rFactor con i dettagli di texture e giocatore su alto

Il problema dovrebbe essere proprio questo: in attesa di un fix ufficiale, i dettagli vanno tenuti sul valore pi

Link to comment
Share on other sites

dato che è stato aggiunto il supporto per il real feel,volevo chiedere se ci sono dei settaggi consigliati per il profiler.al momento tengo la forza degli effetti al 100%,tutto il resto a 0% e 270 gradi come sterzo.mi sono già creato dentro rFactor il settaggio del volante con force feedback su +100 come indicato dal readme.dato che ho da poco il G25,cerco di informarmi per capire come sfruttare al meglio la mod con il gioiellino :sticazzi:

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Provato il nuovo fix e settato i valori del Realff.

Penso che sia meglio aumentare leggermente dal profiler del logitech da 100 a 115.

Cmq bellissimo.

Ancora complimentoni ai creatori del mod.

Link to comment
Share on other sites

Guest grecco

AYRTON IN SILVERSTONE!!!!! :thumbsup:

senna1e.th.jpg

Edited by grecco
Immagini ridimensionate: se oltre i 640x480 pixel, upparle su http://www.imageshack.us/index.php e selezionare Thumbnail for forums (1)
Link to comment
Share on other sites

Provata la patch e anche senza il RealFBB funziona a meraviglia il FBB (ho un DFP GT) ma il setup che stavo sviluppando cn la versione precedente e' tutto da rifare , il motore e freni vanno in cottura facilmente :ola: lode al mod !!!Spettacolooooo , e ora il trackpack !! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Onestamente, e a me personalmente piaceva la vecchia fisica. E l'unica cosa che credevo andasse risolta fosse il comportamento stile RBR delle vetture, con controsterzi da paura, ed invece tuttora permane.

Boh.

De Gustibus...

Brenno

Link to comment
Share on other sites

Onestamente, e a me personalmente piaceva la vecchia fisica. E l'unica cosa che credevo andasse risolta fosse il comportamento stile RBR delle vetture, con controsterzi da paura, ed invece tuttora permane.

Boh.

De Gustibus...

Brenno

Per quelli che preferivano la vecchia fisica come te Brenno (anche a me piaceva), vorrei dire che con un buon setup spariva il sottosterzo rendendo la guida piacevolissima. Qualche correzione e controsterzo ci puo' stare, le auto anni 90 erano così...

Ad ogni modo stiamo lavorando parecchio per realizzare una fisica degna.

Stiamo cercando di raccogliere più feddback possibili per capire anche la direzione giusta da prendere.

In arrivo altre patch, non solo per la fisica ma anche per la grafica!

Grazie ancora a tutti per i pareri costruttivi!

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.