Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

provato il mod che dire bellissimo da vedere e anche da guidare peccato che come al solito manca un degno trackpack di quel periodo e si e' sempre costretti a usare piste "a caso" e per trovarle devi fare sempre salti mortali ! :doh:

Il Track pack 1993 c'

Link to comment
Share on other sites

Non so gli altri, io le ho viste sul mio monitor! :sticazzi:

Ho appena fatto una ventina di giri a Imola e le temperature erano di una 15ina di gradi SOTTO quelle che si hanno ai box.

Sul sottosterzo che molti lamentano, beh...io non ho riscontrato particolari anomalie.

Continuo piuttosto a non capire perche', da setup di default, il retrotreno sia nettamente piu' morbido dell'avantreno, mi sembra una cosa un po' bizzarra... :??:

Ma scusa una quindicina di gradi sotto quelle che si hanno ai box significa circa 5 gradi? Mi sembra piuttosto bizzarra come cosa se non assurda.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa una quindicina di gradi sotto quelle che si hanno ai box significa circa 5 gradi? Mi sembra piuttosto bizzarra come cosa se non assurda.

Ai box, la temp delle gomme e' di 87

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente le gomme tendono ad essere troppo freddine...ho finito ora di girare ad imola su un server dove l'unico aiuto era la frizione,ma nel 93' non c'era mica il traction control?

Che tempi fate ad Imola voi? io ho fatto 1.19.649 con aiuto solo la frizione.

Allora sei un missile, io non riesco ad andare sotto l'1.23

Che razza di setup hai usato?

Link to comment
Share on other sites

Dai box io parto con le gomme a 20°C.

Nei primi screen che ho postato si vede pure. Ma scusa dai box tu con che temperature esci??

PS Per l'esatezza 22°C

Edited by brenno
Link to comment
Share on other sites

Guest jackdeniels

fantastico mod, auto e cockpit veramente ben fatti..2 grossi problemi:

1 - volume del proprio motore completamente sovrastato dagli altri e nn si capisce nulla, si puo fare qualcosa?????

2 - Nel off-line le marce base del AI sono troppo lunghe e in 5

Link to comment
Share on other sites

provato il mod che dire bellissimo da vedere e anche da guidare peccato che come al solito manca un degno trackpack di quel periodo e si e' sempre costretti a usare piste "a caso" e per trovarle devi fare sempre salti mortali ! :doh:

Il Track pack 1993 c'

Link to comment
Share on other sites

Siccome ieri sera sono riuscito a scaricare il mod, non ho perso tempo a provarlo.

che dire, mi sembra si siano fatti passi avanti rispetto al 91, sia in grafica, sia in suoni, per la fisica non mi esprimo, anche perchè l'ho provato col joypad (il volante mi ha abbandonato).

Cmq bello, bella sorpresa, se tutti i mod che usciranno nel 2010 saranno così allora siamo messi bene(in senso positivo)!

Edited by Nessuno
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.