Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

5 download che contengono solo suoni, nient'altro. ci rinuncio, ho provato tutti i link che ho trovato ma niente.

peccato.

Prova ad usare un comune download manager, come Downthemall per FireFox: io ho scaricato il mod dal nostro server proprio stanotte e va senza nessun problema.

Prima ho provato a fare qualche giro online, ma poi mi sono dovuto disconnettere poco prima della gara: spero di recuperare a breve. Che la monoposto sottosterzi comunque non mi pare strano, visti i valori di default nel setup: l'anteriore

Link to comment
Share on other sites

Alesanchez ho riscontrato un altro bug e non solo io giocando online.

In pratica alcune auto sembrano esternamente mezza "affogate" nell'asfalto.

Ti posto alcuni screen:

grab012m.th.jpg

grab001p.th.jpg

grab002.th.jpg

Spero ti possano aiutare.

Brenno

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso, mi pare fosse comparso qualcosa del genere anche nel CTDP 06 e che fosse legato a particolari combinazioni di setup e pista, tanto che il team disse che non sarebbe stato corretto in quanto dipendeva troppo dal "caso". Non so se la situazione sia la stessa, spero comunque si possa sistemare. :smile:

Nella sessione online di prima ha fatto capolino pure Gjon, chiss

Link to comment
Share on other sites

Ho appena fatto dei giri con la McLaren di Senna ed ho riscontrato un problema grafico: le sospensioni mi si vedono a righe e non di colore uniforme,ed i loghi nei deflettori(uso la livrea di default) si vedono malissimo.come dettagli,texture e giocatore li ho su alti e gioco con la direct x 8(in attesa della scheda video nuova).ecco degli screen dove si vedono i miei problemi

grab104.th.jpggrab105x.th.jpggrab103.th.jpg

Poi volevo chiedere un consiglio su come impostare il freno.Con questa mod e la quasi totalità delle altre che uso(CTDP 2006 esclusa)non riesco completamente a frenare,finisco sempre dritto! :help:

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Guest Vettel34

Io ho un problema riguardante i crediti...in pratica ho fatto qualche giro a barcellona con Senna e la sua Mclaren ma avendo superato i 100 in corsia box ho avuto 500 punti di penalit

Link to comment
Share on other sites

hai provato in dx 9 per vedere se fa lo stesso difetto?

Vettel34: entra in pista e scrivi nella chat ISI_BABYFACTORY

Edited by qusimano
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.