Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

credimi non volevo sminuire assolutamente un lavoro titanico come questo,posso solo apprezzarlo,il problema come ho gia detto potrebbe essere solo mio,ne

Link to comment
Share on other sites

Ho già provveduto a postare nella area feedback del forum degli F1-SR

Voglio però postarlo anche qua, nel caso qualcuno ha come me questo strano effetto.

L'auto è la Minardi. Quando è ferma dentro il garage mi compare davanti al LCD una strana ombra più scura che tende man mano a scomparire quando l'auto si trova con il sole in posizione posteriore. Ho fatto alcuni screen.

grab008h.th.jpg

grab009f.th.jpg

grab010.th.jpg

Speriamo che possa servire a risolvere quei pochi bug che il Mod ha.

Ciao Brenno,

ho anche risposto sul nostro sito F1SR.

Conosco questo strano problema è ho notato che lo fa con tutte le auto, solo ai box e dipende dall'intensità dell'ombra.

Con alcune piste dove lo shadow ha un valore più chiaro, non succede.

Sono uscito pazzo, ma credo non si possa fare nulla.

A meno che eliminare dal 3d dei cruscotti gli effetti luce, ma preferisco di no, non avrebbero più quell'effetto che vedi quando sei in pista regolarmente.

Ale

Edited by alesanchez
Link to comment
Share on other sites

bello il primo mod del 2010! :!!:

non mi convincono molto i suoni in realtà...o piu semplicemente mi danno fastidio in cuffia :tristi01:

la ferrari urla come una checca isterica e non so se è colpa dell'AI(non ho ancora guidato)ma al salire di giri in quarta,pare che il suono singhiozzi :crying:

possibile che sia un problema tutto mio cmq,anche i suoni dell'88 mi davano fastidio..il suono ovattato della Arrows megatron per intendersi

non te la prendere a male,ma se sapessi quanto è difficile fare dei suoni per rfactor...

riuscissi io a fare quei suoni e tu mi dici che ti danno anche fastidio :ehhh:

L'unica pecca è che i volumi delle auto intorno a volte superano il tuo motore ^_^

Se ti può aiutare, l'ho fatto veloce veloce, quindi è ancora tutto da affinare, apri col notepad tutti i files con estensione ".sfx" che si trovano nella cartella .....\rFactor\GameData\Vehicles\F1_1993_F1SR e vai alle righe "non-player"

//ENGINE VOLUME MIX

....

....

....

non-playerEngineVolumeMinimum=0.1 //1.2

non-playerEngineVolumeThrottleFraction=0.1 //2.7

non-playerEngineVolumeRevFraction=0.1 //1.18

ed edita a 0.1. E'la prima volta che mi cimento pertanto ci sarà qualcuno che lo migliorerà. Per il momento a me va bene così. Avevo anch'io il volume delle altre auto che sovrastavano tantissimo il mio motore.

Spero di esserti stato utile. Ciao e buon anno a tutti.

Edited by Bridge
Link to comment
Share on other sites

Ciao Tonio,

siamo tutti liberi di dire ciò che pensiamo basandoci sulle impressioni personali!

Ma non condivido assolutamente quanto dici, anzi!

Utilizzando dei setup idonei, trovo che la guidabilità dell'auto sia molto buona.

Prima di commentare bisognerebbe lavorare un po' più sul setup e vedrai che le cose cambiano.

Ciao,

ho specificato subito (e si vede la data e l'ora dei miei due post) che ho testato pochissimo il mod e che qualsiasi cosa sarebbe stata solo una interpretazione personale.

Ho testato il mod a Barcellona. Hai perfettamente ragione che bisogna lavorare sl setup, certo, ma per iniziare a girare in modo concreto.

Io ho solo detto che anche volendo girare a mo di passeggiata per conoscere il circuito la vettura -mi pare- soffra troppo di sottosterzo.

Ho abbassato al minimo sindacale i valori che gestiscono il differenziale e ammorbidito le sospensioni posteriori per permettere un inserimento curva più adeguato ma lo trovo ancora impossibilitato.

Credo che detto ciò possa solo essere materiale su cui lavorare o non considerare.

Buona continuazione lavori di sviluppo e un "congratulazioni" per l'iniziativa intrapresa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.