Jump to content

Superstars V8 Next Challenge by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nessuno l'ha provato con il Fanatec Porsche 911 turboS? Sono indeciso tra la versione pc o quella per 360. Per pc lo accoppierei con il g25 ma il fatto di non avere il pieno supporto e che il gioco non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    29

  • RickyS

    17

  • Big Ben

    13

  • venom666

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 weeks later...

vorrei saper perche questo campionato non e mai stato preso in considerazione dai vari team, molto bravi, nel fare mod e quindi non abbiano mai provato a fqarne uno invece di doverci accontentare di un titolo dedicato al campinato ma privo di emozioni

Link to comment
Share on other sites

Guest cosm1

vorrei saper perche questo campionato non e mai stato preso in considerazione dai vari team, molto bravi, nel fare mod e quindi non abbiano mai provato a fqarne uno invece di doverci accontentare di un titolo dedicato al campinato ma privo di emozioni

una mezza idea il nostro team lo aveva per farlo per rfactor, parliamo per

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

potrebbe essere il 'nostro' DTM

E' molto meglio....lo seguo da qualche anno...guardatevi le gare su youtube dell'anno scorso.

Gare sprint, due manche con griglia invertita...quest'anno un sacco di costruttori e auto, ottime piste.

BMw

Audi

maserati

Chrysler

Cadillac

Porsche

Mercedes

Chevrolet

Jaguar

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest dollar1z31

ciao ragazzi io sono nuovo...cioè vi seguo da un botto e non da molto mi sono inscritto..ma su questo gioco devo dire un paio di cose...

secondo me è un 'ottimo titolo i dettagli con cui sono realizzati i tracciati sono di classe superba specie per il loro mutare in base alle condizioni(in modo dinamico) grazie anche alla meticolosita con cui si consumano le gomme e la loro risposta...

la fisica secondo me è molto ben fatta..la macchina parte con "precisione" l'unica cavolata come solito sono le collisioni..troppo artefatte in eccesso....ed in difetto sulla propria auto.

ma voglio sapere una cosa..avete lo stesso mio problema del pulsante esc? a me non funge....ci sono patch varie? ;)

Edited by dollar1z31
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.