Jump to content

Due cose sul Regolamento...


Patcha

Recommended Posts

Per quanto riguarda la firma... mi sta bene il fatto che ci vada solo un'immagine... :ph34r: però ci terrei affinché fosse il rank di www.findthelimit.com :unsure: ed un'altra cosa, invece, non mi convince proprio... <_<

Allora... per quanto riguarda il rank di www.findthelimit.com purtroppo non è un'immagine che genero io... quindi non ho "alcun potere" sulla decisione della sua dimensione e del suo peso...

Quindi preferirei che il limite in peso venga esteso a 60KB. :P

Ve lo chiedo per favooooooore... :( (non credo di essere l'unico che ci vuole mettere il rank... B))

Invece questa parte del regolamento non mi convince proprio...:

"La firma dovrebbe includere nome, eventuale organizzazione di appartenenza e l' indirizzo di posta elettronica. Il tutto non dovrebbe comunque superare le tre righe di lunghezza." :blink:

Notando che c'è il condizionale, spero che sia solo un "consiglio"... perché altrimenti non mi pare molto bello come prototipo di firma per tutti... :unsure:

Il "nome" reale è nel rank... ma se devo toglierlo non lo scrivo a lettere (al massimo il nick), "organizzazione di appartenenza" non capisco cosa sia e "l'indirizzo di posta elettronica" non ce l'ho voglio mettere (altrimenti l'opzione che ti permette di nasconderlo nel profilo a che serve?). :ph34r:

Quindi quello che voglio capire è: quest'ultima parte è obligatoria o solo consigliata? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

ciao!

Chiaramente è tutto consigliato e cmq sia nel limite del possibile noi cercheremo di contattare ogni utente che ha la firma fuori dal regolamento prima di "agire"

Il forum è un posto di ritrovo e come tale c'è una etica ma anche una certa flessibilità ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Galbyl

approposito di firme..ho notato che si puo inserire solamente un immagine..be io ne avevo una formata da svariate immagini ma di piccole dimensioni...non si potrebbe alzare il limite a 7-8?danno meno fastidio essendo picole di ua sola grossa!

grazie per l'attenzione

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL
approposito di firme..ho notato che si puo inserire solamente un immagine..be io ne avevo una formata da svariate immagini ma di piccole dimensioni...non si potrebbe alzare il limite a 7-8?danno meno fastidio essendo picole di ua sola grossa!

grazie per l'attenzione

Scusa cosa ti costa aprire photoshop e mettere tutte le tue foto in una sola???

Ciao

RuSSeL

Link to comment
Share on other sites

Guest Galbyl

uhm non ci avevo pensato sai che è?mi sa che di programmi graici per farlo non ne ho!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.