Guest FabioGF Posted September 15, 2003 Share Posted September 15, 2003 Purtroppo, a causa di un problema indipendente dalla ns volontà, le email di venerdi 12 c.m. sono andate perse. L'inconveniente si era già presentato in altra occasione; faremo il possibile affinchè cio' non accada piu'! Sono andate perse sicuramente: - Skin 360 di Xana - Skinpack di Rabitti Racing Sono attualmente in posta in arrivo - Skin MG di Fred Faster - CD cover e DVD cover di Ironfly Chiediamo cortesemente il reinvio di cio' che è andato perso, scusandoci per il disservizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted September 15, 2003 Share Posted September 15, 2003 Certo che siete scusati! Con tutto il lavoro che fate per noi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted September 15, 2003 Share Posted September 15, 2003 Tranqui problemi di e-mail sono sempre possibili Ciaoooo Fiuuuuuuuu le mie cover si sono salvate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Xana Posted September 15, 2003 Share Posted September 15, 2003 rispedisco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 15, 2003 Share Posted September 15, 2003 Scusa se ti chiedo in questo spazio... Se è un problema tecnico dell'amministratore mail chiedo lumi o trovo un sistema più affidabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted September 15, 2003 Share Posted September 15, 2003 domani provero' a contattare il servizio tecnico di aruba.. sperem... ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted September 15, 2003 Share Posted September 15, 2003 aruba... il nome dice già tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FabioGF Posted September 23, 2003 Share Posted September 23, 2003 Il ripertersi di situazioni spiacevoli per gli utenti e per la redazione della Zone ci vedranno costretti a prendere drastici provvedimenti, non escludendo il ricorso all'autorità di polizia al fine di poter 'monitorare' eventuali attività illecite ai nostri danni. Per l'ennesima volta la casella di posta elettronica 'files@nkzone.com' è stata svuotata. Con rammarico chiediamo un atto di comprensione da parte di chi, pur inviando regolarmente i propri lavori, ad oggi non li vede pubblicati; allo stesso tempo invitiamo gli stessi a recapitare nuovamente i propri lavori nella stessa casella di posta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted September 23, 2003 Share Posted September 23, 2003 In conformità di quanto segnalato e in base alle prerogative riguardanti l'amministratore di riferimento comunico. Che sono state sostituite le password di accesso al servizio, e relative caselle mail. Ritengo che l'inconveniente della posta sparita sia dovuta dallo scarico del contenuto da persona non autorizzata. Ho rapporti con la polizia postale. E' seguita una chiaccherata informale dove si son prefiguati scenari alquanto inquietanti. Se tale situazione persiste mi riservo di fare denuncia presso la polizia postale e delle comunicazioni . Non mi costa manco la carta da bollo. Scusate l'inconveniete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Puck Posted September 23, 2003 Share Posted September 23, 2003 Scusate se mi intrometto... io anni fa avevo avuto la brutta idea di fare l'abbonamento flat a aruba (con 56k). L'abbonamento mi pare fosse di 3 mesi (rinnovabile alla scadenza): primi 10 giorni: riuscivo a connettermi ma andavo a 0.5K al secondo. Dal (+ o -) 11 giorno in poi impossibilità quasi continua di connettermi: la username è già in uso (!!!). E così via fino alla scadenza dell'abbonamento (ovviamente non rinnovato). In tre mesi ho continuato a bombardare il forum di Aruba per questo problema (oltre a me c'erano centinaia di utenti che si lamentavano per la stessa cosa, e per molte altre cose). Il numero verde risultava sempre occupato. L'unica cosa che ho ottenuto è stato il ban permanente dal forum di Aruba...! A voi le conclusioni. ciau Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts