Jump to content

Prato Full GP & F2000


Guest mc0676

Recommended Posts

no mi riferivo al tuo "se mi faccio fare una casa"... che e' logicamente sbagliato. Considerando gli utenti di nkp l'esempio piu' logico sarebbe:

"Vengo a dormire una notte nel tuo albergo e non posso neanche dire che il pavimento dell'ingresso fa schifo e si dovrebbe cambiare?"

Link to comment
Share on other sites

no mi riferivo al tuo "se mi faccio fare una casa"... che e' logicamente sbagliato. Considerando gli utenti di nkp l'esempio piu' logico sarebbe:

"Vengo a dormire una notte nel tuo albergo e non posso neanche dire che il pavimento dell'ingresso fa schifo e si dovrebbe cambiare?"

boh era un esempio preso a caso e in effetti azzecca poco :blush: , prendiamo un mod gratis di rf, me lo fa provare e io posso dargli dei consigli, poi che li segua o meno io non ho voce in capitolo, il mod e' suo :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

... a me non frega nulla confrontarmi a colpi di rank con qualcuno che magari usa il dfp e ha settato il cambio nei paddle cosi' tiene sempre il volante saldo nelle mani, oppure che frena col sinistro in curva per tenerla schiacciata davanti mentre io con il piede sinistro uso la frizione ...

Eh lo so.

Se uno fa il campionato delle 500 usando il DFP (io) e si scontra con uno che usa una periferica "consona" alla 500 (tu)

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

"Vengo a dormire una notte nel tuo albergo e non posso neanche dire che il pavimento dell'ingresso fa schifo e si dovrebbe cambiare?"

infatti negli alberghi di solito ti fanno compilare il foglietto per sapere come ci si

Link to comment
Share on other sites

beh, io uso il dfp ma i tastini dietro al volante non li ho mai usati.. sempre e solo leva sequenziale..

se vuoi stare a guardare il pelo nell'uomo cmq, anche la 2000 non usa il cambio dietro al volante.. bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Non è un vantaggio sgamabile perchè non c'è ancora (forse mai?)la possibilità di sgamare le periferiche usate,

uno c'e' che rileva cambio ad H e frizione manuale, non lo ripeto per non annoiare, indovina :whistle:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

...e che 2 palle oppio ! :asd:

E cmq voglio vedere con la frizione in uscita del tornantone a dx dopo la prima discesa di Aosta ... si esce in quarta e con il mio sudicio DFP spesso esco a giri bassissimi . Con la frizione darei la giusta sfrizionatina e ci guadagnerei un botto .Poi se uno

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.