Jump to content

Prato Full GP & F2000

Guest mc0676

Recommended Posts

no mi riferivo al tuo "se mi faccio fare una casa"... che e' logicamente sbagliato. Considerando gli utenti di nkp l'esempio piu' logico sarebbe:

"Vengo a dormire una notte nel tuo albergo e non posso neanche dire che il pavimento dell'ingresso fa schifo e si dovrebbe cambiare?"

no mi riferivo al tuo "se mi faccio fare una casa"... che e' logicamente sbagliato. Considerando gli utenti di nkp l'esempio piu' logico sarebbe:

"Vengo a dormire una notte nel tuo albergo e non posso neanche dire che il pavimento dell'ingresso fa schifo e si dovrebbe cambiare?"

boh era un esempio preso a caso e in effetti azzecca poco :blush: , prendiamo un mod gratis di rf, me lo fa provare e io posso dargli dei consigli, poi che li segua o meno io non ho voce in capitolo, il mod e' suo :rolleyes2:

... a me non frega nulla confrontarmi a colpi di rank con qualcuno che magari usa il dfp e ha settato il cambio nei paddle cosi' tiene sempre il volante saldo nelle mani, oppure che frena col sinistro in curva per tenerla schiacciata davanti mentre io con il piede sinistro uso la frizione ...

Eh lo so.

Se uno fa il campionato delle 500 usando il DFP (io) e si scontra con uno che usa una periferica "consona" alla 500 (tu)

Edited by Vaillant

infatti negli alberghi di solito ti fanno compilare il foglietto per sapere come ci si

beh, io uso il dfp ma i tastini dietro al volante non li ho mai usati.. sempre e solo leva sequenziale..

se vuoi stare a guardare il pelo nell'uomo cmq, anche la 2000 non usa il cambio dietro al volante.. bleh.gif

Non è un vantaggio sgamabile perchè non c'è ancora (forse mai?)la possibilità di sgamare le periferiche usate,

uno c'e' che rileva cambio ad H e frizione manuale, non lo ripeto per non annoiare, indovina :whistle:

Edited by oppolo

...e che 2 palle oppio ! :asd:

E cmq voglio vedere con la frizione in uscita del tornantone a dx dopo la prima discesa di Aosta ... si esce in quarta e con il mio sudicio DFP spesso esco a giri bassissimi . Con la frizione darei la giusta sfrizionatina e ci guadagnerei un botto .Poi se uno